Chiara Biasi, Jessica Melena, Federica Riccardi, Sarah Felberbaum e Michela Persico sono le Wags italiane piu’seguite del momento.
Sono sexy, social e sempre in “trasferta” da uno stadio all’altro. Parliamo delle Wags italiane, ovvero le mogli e le fidanzate dei calciatori che ad ogni partita catalizzano l’attenzione nelle tribune più famose d’Italia.
Sono modelle, attrici, influencer; tutte pronte ad ammiccare allo show business con un portfolio di foto personali sempre più hot e variegato.
Tra le più cercate in rete dagli italiani, non solo la Signora Totti e Lady Matri, ma anche l’influencer Chiara Biasi, compagna dell’attaccante Simone Zaza.
La blogger incanta quasi 2 milioni di seguaci su Instagram ed è desiderata da maison internazionali.
Chiara ha personalità da vendere e per il suo amore ha deciso di lasciare persino Milano per trasferirsi a Valencia.
Chiara Biasi per Zaza compie una follia dietro l’altra. Lui l’ ha corteggiata con centinaia di mazzi di rose e lei lo ha stregato con il suo sorriso raggiante. Si, sembra proprio vero amore!
Protagonista indiscussa del web è anche la Signora Immobile. Jessica Melena, moglie del capocannoniere della serie A della Lazio, è tra le più seguite sui social.
In rete la famiglia Immobile si presenta in modo insolito, alternativo rispetto allo stereotipo del calciatore e delle wags italiane.
Innamorati della loro famiglia, Ciro e Jessica sono una coppia vecchio stampo e amano condividere i momenti piu’ dolci insieme alle loro bambine.
Innamoratissima del marito e del piccolo Leonardo c’e’ anche Federica Riccardi, consorte del calciatore Alessio Cerci. Belli e affiatati, lei è un vulcano di allegria, lui il bomber del Verona.
Insieme amano ritrarre sui social gli scatti del loro piccolo “terremoto”, fotocopia del papà e dolce come la mamma.
Tra le wags italiane più amate non poteva mancare lei, Sarah Felberbaum, attrice e showgirl formidabile, rivelazione del cinema italiano.
Alla sua carriera in ascesa, Sarah affianca il ruolo che più adora, quello di mamma e di moglie del capitano della Roma.
Nonostante la Felberbaum sia appassionata di selfie, lei e Daniele De Rossi sono molto discreti.
Ed è stata proprio l’affinità caratteriale a cementare il loro rapporto, coronato con una cerimonia privata alle Maldive qualche anno fa.
Ed infine, super sexy e dalle curve hot è Michela Persico, fidanzata del difensore della Juventus Daniele Rugani.
Lei è una giornalista sportiva dalle curve da capogiro, che ogni giorno infiammano i profili social riscuotendo boom di like.
Giovani e innamorati, proprio di recente, Michela e Daniele hanno svelato a Chi di essere una coppia molto focosa.
Infatti, nonostante le raccomandazioni di Allegri, loro dicono si al sesso prima di una partita.” Tanto non gioco mica io!” ha concluso la Persico ridacchiando.