Home / LIFESTYLE / Una vita da bomber, il singolo di Vieri, Ventola e Adani è già un successo

Una vita da bomber, il singolo di Vieri, Ventola e Adani è già un successo

Vieri, Ventola e Adani, arriva il loro primo singolo hit dell’estate 2020, “Una vita da bomber”

Nuova divertente e inedita avventura per tre amici e bomber incalliti, Bobo Vieri, Nicola Ventola e Lele Adani, che insieme hanno appena lanciato il loro primo singolo, Una vita da bomber, che è già in cima alle classifiche.

Il brano, scritto da Romitelli-Maiello-Colella, è nato dall’idea dei tre latin lover per eccellenza del panorama calcistico, che coltivano un’amicizia senza filtri ormai da ben vent’anni.

Uscito su tutte le piattaforme digitali, il testo è accompagnato da un video mozzafiato girato in Toscana e diretto dauna vita da bomber Fabrizio Conte, dove ad un piccante pool party sono protagonisti Vieri alla consolle con la moglie Costanza, Ventola come voce principale e Adani come animatore.

“L’idea – raccontano i tre amici a RTL 102.5 – è nata dalla condivisione con la gente durante questo periodo di lockdown, attraverso le nostre dirette Instagram, con la collaborazione tra Universal, Polydor e Fox. È nata per gioco, ma ci abbiamo messo la nostra amicizia e ci abbiamo creduto. La gente ci ha spinto allora a far loro compagnia in un nuovo progetto.”

Si perché durante la quarantena, momento di particolare tensione e preoccupazione, ad intrattenere milioni di persone sono state le dirette social di Bobo Vieri insieme a Nicola Ventola e Lele Adani, un vero e proprio appuntamento fisso per tantissimi fan che si sono divertiti ascoltando aneddoti e racconti mai divulgati.

“Veniamo dal calcio –  ha raccontato Adani in radio – ed è stato un privilegio essere ospitati dalla musica, dato che il gemellaggio calcio-musica è una delle cose che unisce più di tutto. Speriamo che il nostro contributo possa essere un buon auspicio per nuovi sorrisi e abbracci”.

una vita da bomberE ad oggi possiamo dire che la missione “non impossibile” dei tre amici ed ex colleghi è stata portata a termine con successo, il brano “Una vita da bomber” ha infatti raccolto grandi consensi, diventando già tormentone dell’estate 2020.

«Durante il lockdown – ha detto Vieri – volevamo fare la Bobo Tv, raccontare come vediamo noi il calcio. Ci siamo divertiti e anche i nostri ospiti, che erano tutti nostri amici. Abbiamo raggiunto una grande audience, quasi 75.000, quindi un grande appeal nei nostri confronti. Ora abbiamo tantissimi progetti, dobbiamo fare tantissimi soldi…no dai sto scherzando!”. 

Tra i brani più suonati dalle emittenti radiofoniche nazionali, “Una vita da bomber ” ha tutte le carte in regola per diventare vera e propria hit. Vieri, Ventola e Adani non si prendono troppo sul serio e consolidano così, a suon di risate, un sodalizio vincente non solo nel calcio, ma anche nella musica.

“Anche io – conclude Ventola – grazie a questa bellissima opportunità ho realizzato un sogno, essere Ricky Martin per un giorno, sono felicissimo e ora vogliamo vincere il disco di platino!” 

Foto: fonte web

Valentina Vadalà

Dottoressa in giurisprudenza, appassionata di legge e di moda, sono una persona determinata, ambiziosa e caparbia. Sono una romantica, innamorata dell'amore in tutte le sue forme. Amo i colpi di scena e gli imprevisti, quelli belli che ti cambiano la vita. Su Verve mi occupero' di moda. Vi parlero' delle tendenze del momento, di colori brillanti e abiti mozzafiato. Vi portero’ alle sfilate piu’ cool, ai cocktail piu’ chic e sulle croisette piu’ fashion del 2000. Il mio dicktat? "Fate della vita un'opera d'arte".

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*