Home / MODA / ACCESSORI / Tatuaggi per capelli il nuovo trend

Tatuaggi per capelli il nuovo trend

Fasce, pinzette, fiocchi, bandane, forcine, cerchietti: gli accessori per capelli sono tantissimi e nascono continue  novità che catturano l’attenzione ed i consensi del pubblico. L’ultima tendenza è quella dei tatuaggi per capelli.

È trascorso poco tempo da quando star e vip sfoggiavano i loro tatuaggi metallici sul corpo. Adesso basta spostare i tatuaggi sui capelli ed il gioco è fatto.

E’ proprio questa la tendenza di cui vi parliamo: i tatuaggi per capelli.

I tatuaggi per capelli funzionano allo stesso modo di quelli per il corpo. Si attaccano semplicemente applicandoli sui capelli con un panno umido e vanno  via con lo shampoo.

Se avete sempre voluto provare una nuova tendenza capelli, ma con la paura di non gradire il risultato non l’avete mai fatto, questa è una grande occasione per uscire dagli schemi e provare qualcosa di nuovo.

Basso costo, minimo rischio. Sentitevi libere di divertirvi e sperimentare vari look con i numerosi  disegni in vendita sul web.

Il tatuaggio dorato è perfetto per i mesi autunnali ed è un ottimo prodotto se volete un tocco originale in più sui vostri capelli.

tatuaggi per capelli, kylie jenner hair tattoos, kylie jenner, Recentemente è stata Kylie Jenner, in un modo o nell’altro diventata un’icona di stile, a sfoggiare i  tatuaggi per capelli.
La celebrità mostra sempre qualcosa di nuovo e particolare. I fan non vogliono di certo essere da meno e trovano il modo per ricopiare i look.

I tatuaggi per capelli indossati da Kylie sono dorati con disegni semplici, ma ne esistono anche di colorati.

Tribali, foglie, farfalle, fiori, stelle. La scelta è vastissima anche su Aliexpress.

Sui capelli scuri l’effetto è davvero notevole. Sui capelli chiari c’è purtroppo la possibilità che il tatuaggio non si noti abbastanza per via del poco contrasto.
L’unico modo per scoprire l’effetto reale  è provarlo.

Facilissimi da applicare sui capelli lisci, ma sui capelli ricci c’è una notevole difficoltà.

E’ probabile che i tatuaggi per capelli diventino la tendenza principale a breve, quindi  non c’è nulla di male nell’iniziare a provare qualche tattoo prima che esploda l’ hair tattoo mania!

vervemagazine

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*