Home / BELLEZZA / Snow Queen by PaolaP: il make-up invernale ispirato ai ghiacci

Snow Queen by PaolaP: il make-up invernale ispirato ai ghiacci

PaolaP propone una collezione invernale ispirata alle regine dei ghiacci. Scoprite i prodotti della nuova linea Snow Queen testati per voi e divertitevi a creare il vostro make-up seguendo i trend di stagione.

L’inverno è una stagione magica e, nonostante il freddo, porta con sé un fascino che si rispecchia anche nei rituali di bellezza di noi donne. Colori soft a contrasto con tinte più scure, un gioco di ombre e chiaroscuri da adattare su qualunque incarnato. Ispirandosi ai trend di questa stagione, PaolaP ha realizzato una collezione da vera regina delle nevi, chiamata non a caso Snow Queen.

Le tonalità variano dal blu, al viola fino ai grigi più chiari e permettono di realizzare dei make-up perfetti sia per le carnagioni più nordiche sia per quelle più olivastre.

Ho testato per voi 3 prodotti della linea Snow Queen di PaolaP: lo scrub labbra, il rossetto e il blush.

 

Smooth sugar lip scrubPaolaP

Quante volte durante l’inverno le nostre labbra tendono a essere secche e di conseguenza a screpolarsi? Utilizzare un burro di cacao spesso non basta ed è per questo che uno scrub specifico come quello by PaolaP può venire in nostro aiuto. I granelli di zucchero esfoliano e rimuovono le pellicine, la pelle diviene più morbida e anche stendere un rossetto risulta più semplice garantendo, dal punto di vista estetico, una miglior resa.

 

Paint4Lips

PaolaPTre colorazioni che variano dal viola intenso al blu, un’azione protettiva e nutritiva e paolapun risultato a lunga tenuta. Se vi piace l’effetto mat e cercate un rossetto semplice da applicare, paint4lips di PaolaP è il prodotto che fa per voi. Le tonalità scure metteranno in evidenza la vostra bocca, ideali per creare un make-up in cui, a fronte di un ombretto molto chiaro e delicato, decidiate di puntare tutto sulle vostre labbra.

 

 

 

 

Make me blush winter sunshine

PaolaP

Un tocco di luce al viso? Applicate un blush color pesca che dia alle vostre guance un lieve colorito completamente naturale. Il paolapblush della linea Snow Queen di PaolaP è semplice da applicare e basta sfumarlo con un pennello o una spugnetta per definire al meglio gli zigomi. L’effetto finale? Un vero e proprio bacio del sole invernale!

 

 

Per saperne di più e scoprire l’intera collezione Snow Queen di PaolaP, clicca qui.

vervemagazine

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*