Modelli di scarpe inverno 2017 low cost e molto simili a quelli visti nelle passerelle. Abbiamo scovato on line alcune paia irrinunciabili e con prezzi decisamente “Pop”.
Se la moda ha un pregio, il più grande è quello di essere alla portata di tutti. L’industria low profile è una fucina di capi e accessori di tendenza che nulla temono al confronto con i brand più costosi e blasonati.
Oltre a capi d’abbigliamento e borse, oggi il fenomeno dei “dupe” conquista anche le scarpe inverno 2017.
Dopo un’accurata ricerca su un sito di e-commerce tra i più famosi al mondo (http://www.asos.com ) abbiamo individuato quelli che, secondo noi, sono i modelli di scarpe inverno 2017 sotto ai 50€ più simili alle calzature must have della stagione.
A far da padrone in questa stagione sono i glitter e colori metallici che ritroviamo in diversi modelli di Gucci e di Saint Laurent. Dai mocassini gold ai boots silver, sono tanti i brand low cost che hanno replicato le calzature più in voga del momento.
E se il vostro sogno sono i super trendy sabot di Alberta Ferretti con ricchi ricami barocchi, potete ripiegare su un modello inspired che per colori e design è molto simile all’originale.
Odiate e amate, le ballerine Miu Miu sono le calzature più discusse della stagione. Tra nastri quadrettati e fibbie in pelle, le trend setter sembrano comunque impazzite. Se non volete cedere a troppi eccessi, un modello “inspired” farà al caso vostro: l’effetto rock è comunque assicurato.
Proposte come calzature per l’ormai trascorso Halloween e decisamente “too much”, gli stivali in vinile rosso sono super scontati su Asos. D’altronde li aveva lanciati lo scorso anno nientemeno che Christian Dior. Se amate l’azzardo ma non volete spendere un patrimonio, sappiate che questo modello è ancora in voga tra le scarpe inverno 2017.
Infine, un ultimo vezzo rock e vagamente effetto “bondage” con la proposta degli stivali di Giambattista Valli in versione low cost di Daisy, sempre su Asos. Si tratta di cuissardes con intrecci di lacci, da annodare proprio come un corsetto. L’abbinamento perfetto? Da provare con un vestitino stile “Seventies”.