Home / MODA / San Silvestro, outfit per lei e per lui

San Silvestro, outfit per lei e per lui

Laetitia Casta indossa sul red carpet un abitolungo in pizzo trasparente

Laetitia Casta indossa sul red carpet un abito lungo in pizzo trasparente

E’ giunto il momento di tirare le somme, il 2015 sta ormai giungendo al termine e fervono i preparativi per decidere il look della serata più importante dell’anno: la notte di San Silvestro. Siate originali, eccentrici e  sappiate osare. Il capodanno richiede un look curato e uno stile frizzante, outfit preziosi e mise eleganti, acconciature glamour e accessori scintillanti. Abbandonate i  jeans di ogni giorno e optate per abiti signorili e aggraziati tali da  far emergere  eleganza e  charm per la serata più attesa dell’anno.

Emma Watson indossa un tailleur dall'appeal androgino

Emma Watson indossa un tailleur dall’appeal androgino

Proponiamo allora dei look ideali per una serata red carpet  in villa  e una cena casual in famiglia. Per il  veglione in una villa lussuosa insieme al vostro fidanzato e ai vostri amici, optate per un  long dress.  La moda predilige lunghi abiti aderenti in pizzo effetto vedo e non vedo, insieme alle sue  varianti del macramè e chantilly. Da sempre emblema di stile e sensualità, il pizzo vi donerà quel tocco romantico da vera femme fatale. Se preferite invece look androgini e seducenti, indossate allora un tailleur con rifiniture in lurex, camicia, cravattino e tacchi vertiginosi per non rinunciare mai alla vostra femminilità. Se avete invece deciso di trascorrere il capodanno a casa insieme alla vostra famiglia, allora irrinunciabile è il tubino. Optate per un modello in paillettes, con scollo gioiello o con maniche in merletto per una mise sobria e accattivante.

Invece, per voi uomini fashion addicted, se brinderete per l’ultimo dell’anno ad un party chic e alla moda, allora non c’ è dubbio,  lo smoking vi si addice. Con rever sciallato, con rever a lancia e doppiopetto, lo smoking è un must. Indossatelo con stile e impreziositelo con un accessorio originale,  una sciarpa dello stesso colore della pochette, un papillon a pois o una cravatta a fantasia.  E infine, se avete invece  deciso di passare la vostra serata a casa di un familiare o insieme ai vostri  amici, evitando cosi’ di trascorrere la serata in discoteca, per il vostro capodanno all’insegna del confort il look casual chic fa al caso vostro. Indossate un pantalone skinny a sigaretta, un maglioncino e una camicia, oppure un jeans e una giacca con le toppe nei gomiti e coronate il look con una scarpa stringata.

Valentina Vadalà

Dottoressa in giurisprudenza, appassionata di legge e di moda, sono una persona determinata, ambiziosa e caparbia. Sono una romantica, innamorata dell'amore in tutte le sue forme. Amo i colpi di scena e gli imprevisti, quelli belli che ti cambiano la vita. Su Verve mi occupero' di moda. Vi parlero' delle tendenze del momento, di colori brillanti e abiti mozzafiato. Vi portero’ alle sfilate piu’ cool, ai cocktail piu’ chic e sulle croisette piu’ fashion del 2000. Il mio dicktat? "Fate della vita un'opera d'arte".

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*