“Gli occhi sono lo specchio dell’anima” diceva Platone nel Fedro, riflettono le nostre emozioni, i nostri stati d’animo e rivelano il nostro stato di salute.
Spesso, dopo una giornata in ufficio passata davanti al pc, in motorino nel traffico cittadino, dopo l’allenamento in piscina o semplicemente in un periodo di forte stress i nostri occhi appaiono arrossati, lucidi, irrigiditi da un’improvvisa secchezza. Questi sono i chiari segnali che è il momento di correre ai ripari. Come? Uno degli step fondamentali è quello di idratarli. Proprio come accade con la pelle del viso o del corpo soggetta a secchezza, anche i nostri occhi possono ritrovare il loro benessere. La soluzione si chiama Iridina Spray, un dispositivo medico a base di Fosfolipidi (che integrano lo strato lipidico della rima palpebrale), Vitamina A (emolliente), Vitamina E (antiossidante contro i radicali liberi) e Acido Ialuronico (proprietà idratanti e lubrificanti in grado di ristabilire l’equilibrio del film lacrimale).
L’azione di Iridina Spray è diretta a migliorare l’idratazione e l’elasticità del tessuto palpebrale, conferendo istantaneamente una sensazione di freschezza.
L’applicazione è davvero facile: basta infatti chiudere gli occhi, agitare prima di ogni uso e spruzzare lo spray da una distanza di 10 cm-15 cm, almeno 2-3 volte al giorno.
In particolare, per occhi rossi e irritati, si consiglia l’utilizzo di Iridina Spray con estratti di tè verde e tè nero, che proteggono dallo stress ossidativo; per gli occhi secchi e stanchi, invece, è indicato l’utilizzo di Iridina Spray con estratto di Shiso, che migliora l’elasticità del contorno occhi.
Per le amanti del make-up è opportuno spruzzare il farmaco su un trucco waterproof, in modo tale da non rischiare di sciogliere ombretti e mascara, mentre nessun accorgimento è previsto per chi usa lenti a contatto.
Pratico da tenere in borsa o in tasca, #iridinaspray è acquistabile in farmacia e para-farmacia e potrebbe essere il vostro prossimo alleato di bellezza e di salute e comodo da portare ovunque vogliate.
Si tratta di un dispositivo medico, quindi consigliamo di consultare il vostro medico di fiducia in caso di dubbi e di leggere avvertenze e istruzioni d’uso riportate sulla confezione.
Per maggiori info, visitate la pagina di Montefarmaco Otc: http://l12.eu/iridina-777-au/U2GYZHNXLRF1H6795IXV