Grande successo per l’opening del “Ristorante 131” in Via della Libertà. Politici, imprenditori e principi del foro si sono riuniti per inaugurare il nuovo bistrot palermitano.
Selfie e bollicine sono stati i protagonisti della festa di apertura del nuovo Ristorante 131, situato in una delle strade piu’ prestigiose di Palermo, Via della Libertà.
Nel salotto della città, con un party all’ultima moda, è stato infatti inaugurato il nuovo bistrot di Claudio Zummo, imprenditore già conosciuto dal popolo palermitano che vanta una notevole esperienza nel settore gastronomico.
“Sono felice- racconta Zummo– di vedere quante persone e quanti cari amici oggi sono accorsi per festeggiare la nascita di quello che definisco il mio secondo figlio. Ristorante 131, che trae il nome dal numero civico, nasce con l’intento di fondere insieme passione, qualità e rispetto per i nostri clienti.”
Claudio Zummo ha una storia da raccontare e la manda in tavola con attenzione al dettaglio, grazie al suo team di formidabili professionisti.
Il posto è esclusivo, dallo stile urban chic, luminoso e a tratti minimal. Nelle pareti spiccano le stampe in bianco e nero del mitico Pucci Scafidi, che ritraggono la grande bellezza della nostra città.
E’ un luogo caratteristico, dinamico e accogliente. Le luci calde e avvolgenti regalano agli ospiti un’atmosfera magica, dove poter gustare aperitivi sfiziosi, scegliere tra piatti gastronomici esclusivi e assaporare ottime pizze gourmet.
Il jet set palermitano si è allora riunito in occasione del cocktail party di inaugurazione, che ha visto la presenza di personalità di spicco della Palermo “bene”: imprenditori, politici, personaggi pubblici, principi e principesse del foro.
“ E’ un luogo raffinato – affermano gli avventori – un posto esclusivo che rievoca lo stile urban- chic dei bistrot milanesi. ”
Clicca qui per visitare la pagina FB di Ristorante 131
Gallery
Credits: Studio fotografico Pucci Scafidi- Ph. Gabriele Modica