Con i nuovi lipstick e lip liner, Puro Bio cresce e fa centro. Colori ricchi e attuali, un must have per la stagione. Ottimo rapporto qualità-prezzo e texture migliorata. Scopriamoli insieme.
Per la collezione autunno – inverno Puro Bio, azienda italiana di cosmetica biologica (ne abbiamo parlato QUI su Verve), ha presentato una nuova linea di lip liner e lipstick che arricchiscono la gamma dei prodotti disponibili.
Nel giro di pochi mesi Puro Bio ha creato prodotti sempre nuovi, in linea con le ultime tendenze e i desideri del web. Ecco infatti apparire in casa Puro Bio un’ampia scelta di colori e prodotti sempre più confortevoli e duraturi.
La grande novità sono i lipstick non più sottoforma di matitoni ma di rossetti veri e propri.
La formula arricchita con olio di ricino bio rende i rossetti piacevoli sulle labbra e regala una textur piena, scorrevole e idratante con un finish semi matte. La durata è medio alta con difficoltà a struccare i colori più scuri con un semplice fazzolettino struccante; tuttavia non si tratta di long lasting, bevendo o mangiando andrà nuovamente applicato.
I colori sono tutti molto ricchi e pigmentati per cui già con una passata il risultato è perfetto. Le otto nuance sono:
- Pesca chiaro (un bel punto di nude perfetto per un look autunnale da giorno o pomeriggio con occhi più truccati)
- Sabbia rosata (per labbra sempre abbastanza naturali ma sofisticate e luminose. È il colore meno corposo della linea e appare più idratante e meno matte rispetto agli altri)
- Fenicottero (una sorta di color magenta chiuso, pop e in grado di attirare l’attenzione sulle labbra)
- Fragola (colore accattivante fra il rosso e il magenta facilmente portabile in ogni occasione)
- Ciliegia (se tamponato ricorda le ciliegie rosse, se applicato in modo più deciso richiama i toni più scuri e violacei delle ciliegie. Le labbra si tingono di sensualità.)
-
Arancio bruciato (il colore somiglia a quello della terra cotta, sempre attuale. Dona calore e riscalda l’incarnato.)
- Cremisi (un rosso pieno e carico, vibrante e vellutato.)
- Rosso porpora (rosso molto scuro, intenso e con una punta di marrone.)
I nuovi rossetti Puro Bio si presentano già come un successo. Il rischio è che provato un colore si desidereranno anche tutti gli altri.
Novità anche per la linea di matite per le labbra, utili per definirne il contorno o da base per il rossetto.
Mantengono la loro versatilità trasformandosi in matite occhi o ombretti cremosi vista la facilità di stesura e l’alta sfumabilità. Sono infatti più morbide, sfumabili e nonostante tutto precise e dalla buona durata. I colori sono per lo più gli stessi dei rossetti precedentemente descritti:
●35 Pesca chiaro
●37 Fenicottero
●38 Fragola
●39 Ciliegia
●40 Cremisi
●41 Rosso porpora
Ma segnaliamo anche gli intramontabili
●08 Rosa (abbinato al matitone 24)
●09 Rosso (abbinato al matitone 16)
●29 Marsala (abbinato al matitone 25)
●30 Vinaccio (abbinato al matitone 26)
Di che colore è il tuo autunno- inverno?! Il nostro è decisamente il color Fenicottero ma, avendo provato tutta la collezione, siamo certi che ciascuno di essi sarà nostro fedele alleato di bellezza per questa stagione. E tu, hai già scelto il tuo preferito?!
Visita il sito http://www.purobiocosmetics.it