Nuovi prodotti tutti da scoprire e qualità sempre più alta in casa Puro Bio cosmetics. Ideale per regali beauty tutto l’anno e specialmente a Natale. Puro Bio ha pensato anche a dare un tocco glamour ai pacchi sotto l’albero
Confezioni dal design accattivante e romantico. Vari formati e infinite possibilità di abbinamento dei prodotti. Le scatoline sono infatti acquistabili singolarmente e sono attualmente in saldo sul sito http://www.purobiocosmetic.it
Abbiamo già parlato dei prodotti Puro Bio in questi articoli:
- http://www.vervemagazine.it/purobio-cosmetics-testato-per-voi/
- http://www.vervemagazine.it/puro-bio-lipstick/
- http://www.vervemagazine.it/purobio-una-new-entry-nel-fashion-make-up/
E continuiamo a parlare delle continue novità che continuano a stupirci positivamente.
La base viso
Ai primer, BB cream, fondotinta, cipria e terre si aggiunge un primer in polvere: Primer Loose Powder. Una polvere a base di silica, amido di mais, mica e polvere di riso che risulta trasparente e sottile. È ideale per assicurare una buona base trucco specificatamente per occhi e labbra. Particolarmente indicata per assorbire e fissare i prodotti liquidi aggiungendo luminosità, funziona anche come cipria per fissare meglio il make up, correttori o rossetti che rende dalla texture mat.
I pennelli
Meravigliosi i pennelli Puro Bio, si guadagnano di diritto un posto sul podio. Tutti molto morbidi e pieni in filato Dermocura.
Abbiamo provato per voi i numeri 8 Sfumino fiamma (la forma a fiamma consente l’ applicazione di ombretti con tocco leggero e sfumature ottimali), 9 Round Angled (pennello angolato e folto ideale per le sfumature all’esterno dell’occhio e per le ombre in generale. La particolare forma permette un tratto più sottile, usando il pennello lateralmente con poca inclinazione o una sfumatura più ampia usando il pennello perpendicolare alla palpebra) e 10 Bb cream sculpting (grosso, pieno e leggermente appuntito. Perfetto per stendere la base sia con prodotti liquidi che in polvere. Pensato per la naturalezza e leggerezza delle bb cream e strategico anche nell’applicazione del contouring).
Gli ombretti
Passiamo agli ombretti. Tutti molto intensi, pigmentati, scriventi e facilmente sfumabili. Colori adatti ad ogni look e acquistabili singolarmente con possibilità di comporre la propria palette magnetica con un massimo di otto cialde.
Noi abbiamo provato sia i colori mat che quelli shimmer e iridescenti.
Per i mat, abbiamo testato i numeri 11 color banana (perfetto per creare punti luce), 12 color pesca sano e caldo (fantastico sulla palpebra mobile o sull’osso), 13 color marsala (assolutamente di tendenza con cui realizzare smokey caldi o con cui scurire l’angolo esterno in alternativa ai soliti neri o marroni), 14 marrone oliva freddo (splendido e ottimo per le ombre. È ben modulabile e regala un effetto elegante), 10 grigio tortora dal sottotono blu ( si presta particolarmente a ombre naturali e sfumature. Si abbina bene al n. 9).
Per gli ombretti iridescenti: 9 carta da zucchero (molto luminoso ma discreto e che dona luce allo sguardo), 7 vinaccio ( adatto sia per la palpebra mobile in make up serale o sulla rima ciliare inferiore per intensificare lo sguardo e far risplendere occhi verdi o celesti), 16 dorato caldo (ricco e lussurioso, molto evidente per aggiungere un tocco glam ai make up serali).
Un nuovo mascara
LAM Mascara si aggiunge all’ Impeccable Glorious Mascara. LAM unisce volume intenso, definizione e colore. La formula è densa ma scorrevole. Perde qualche secondo in fase di asciugatura. Già di ottima qualità sarebbe perfetto se unisse anche tutto il potere allungante e incurvante dell’ Impeccable mascara Puro Bio. La soluzione? Si può sempre dare una prima passata di Impeccable e una seconda con il LAM.
In foto: Occhio sinistro con LAM mascara, occhio destro senza mascara.
Ed ecco un make up firmato Puro Bio.
Ho usato i pennelli n. 8, 9, 10. Ombretti: 11 sotto le sopracciglia e all’angolo interno dell’occhio, 12 come base della
palpebra mobile illuminato con il n. 16. Il n. 13 sfumato sulla piega dell’occhio, il n. 14 all’angolo esterno e ben sfumato con il n. 13. Sulla rima ciliare inferiore il n. 7.
Eye liner nero Puro Bio, LAM mascara e matita 09 con rossetto 06.
E voi, avete già provato i cosmetici Puro Bio? Avete scovato tutte le novità? Lasciatevi conquistare dal bello che fa bene e divertitevi con le infinite possibilità che offre questa casa italiana biologica e attenta alla cura della pelle.