Home / MODA / AZIENDE / Pronovias regala l’abito alle future spose che combattono il Coronavirus

Pronovias regala l’abito alle future spose che combattono il Coronavirus

Il Gruppo Pronovias sostiene il personale sanitario di tutto il mondo con lo slogan #LoveConquersAll. Per le future spose impegnate nella lotta al Covid-19 un abito nuziale in regalo

Un’iniziativa ammirevole quella di cui si fa promotore il brand Pronovias, azienda leader nel settore della moda sposa e cerimonia, per fronteggiare l’emergenza da Covid-19.

Pronovias

#LoveConquersAll

Nelle ultime settimane si è infatti scatenata una vera e propria gara di solidarietà. Protagonisti influencer, cantanti, stilisti, imprenditori, pronti a dare il proprio contributo per fronteggiare quella che è stata definita dall’OMS vera e propria pandemia.

Tutta l’Italia si è mobilitata e sono stati tanti i progetti benefici che si sono mossi nelle ultime ore. Spiccano tante campagne di raccolta fondi per l’acquisto di ventilatori polmonari o per la creazione di nuovi posti letti per i reparti di terapia intensiva di tutti gli ospedali del mondo.

#LoveConquersAll – l’amore vince su tutto

Il Gruppo Pronovias ha voluto dare un contributo tangibile e con lo slogan #LoveConquersAll – l’amore vince su tutto – tiene a  condividere in questo particolare momento storico un messaggio d’amore, di speranza e di altruismo.

Per sostenere tutto il personale sanitario, che nelle ultime settimane si è ritrovato catapultato in una realtà crudele e spietata, ha infatti deciso di donare l’abito nuziale a tutte le future sposine che lavorano in ospedale e che sono impegnate in prima linea per combattere l’epidemia del nostro secolo.

“Donare i nostri abiti da sposa a delle donne meravigliose è il minimo che possiamo fare per portare gioia e felicità al loro matrimonio, facendole sentire stupende e impeccabili.” – ha detto Amandine Ohayon, CEO di Pronovias, grata e riconoscente per il “miracolo” che tutto il personale sanitario sta realizzando.

Alessandra Rinaudo

Alessandra Rinaudo, direttrice artistica del gruppo Pronovias

“È per me un onore mostrare il mio impegno e accrescere la consapevolezza nei confronti di queste donne che stanno facendo tutto il possibile per superare la pandemia. L’amore vince su tutto.” – ha, invece, affermato Alessandra Rinaudo, direttrice artistica del gruppo Pronovias che, con la sua collezione “THE HEROES COLLECTION”, ha selezionato una vasta gamma di abiti esclusivi per queste “paladine inarrestabili nella loro battaglia per la cura dei malati.”

Pertanto, tutte le promesse spose, dal personale medico e infermieristico fino alle addette alla portineria e alla ristorazione, potranno ricevere il loro abito dei sogni gratuitamente, fino al 31 agosto 2020. Immensa la generosità di questa maison d’alta moda che le donne vere, quelle coraggiose e combattenti, le ha sempre valorizzate e ammirate.

Dove trovare i flagship store Pronovias?

Spagna (Barcellona, Madrid – Velázquez, Siviglia), Italia (Roma, Milano), Francia (Parigi, Lione, Marsiglia) Portogallo (Lisbona), Regno Unito (Londra), Stati Uniti (New York, Los Angeles, Miami, Houston) e Messico (Città del Messico) e tutti i negozi Nicole in Italia.

Clicca qui per visitare il SITO WEB ITALIANO DELLA MAISON

Valentina Vadalà

Dottoressa in giurisprudenza, appassionata di legge e di moda, sono una persona determinata, ambiziosa e caparbia. Sono una romantica, innamorata dell'amore in tutte le sue forme. Amo i colpi di scena e gli imprevisti, quelli belli che ti cambiano la vita. Su Verve mi occupero' di moda. Vi parlero' delle tendenze del momento, di colori brillanti e abiti mozzafiato. Vi portero’ alle sfilate piu’ cool, ai cocktail piu’ chic e sulle croisette piu’ fashion del 2000. Il mio dicktat? "Fate della vita un'opera d'arte".

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*