Ai blocchi di partenza Progetto Sposi, l’evento dedicato al wedding che vedrà la partecipazione di Enzo Miccio a Palermo. Spazio anche al sociale con l’adesione all’iniziativa Non più soli con il dolore lanciata da Confcommercio Palermo
Stanno per accendersi i riflettori su Progetto Sposi, l’evento che condurrà, venerdì 9 dicembre dalle 16, i futuri sposi nella progettazione del loro giorno più bello.
Confermata la partecipazione di Enzo Miccio, l’attenzione degli organizzatori si sposta al sociale. “Vogliamo testimoniare la nostra vicinanza ai malati oncologici in fase avanzata e alle loro famiglie, sostenendo un progetto che concretamente contribuisce ad alleviare le loro sofferenze”- spiega Loredana Giliberto, wedding planner e co-organizzatrice insieme a Soleventi e Tour di Progetto Sposi.
L’iniziativa “Non più soli con il dolore”, promossa da Confcommercio Palermo, dal Gruppo Giovani di Confcommercio, insieme con gli Hospice dell’Azienda Ospedali riuniti Villa Sofia-Cervello, dell’Arnas Civico e dell’Asp 6, si svolgerà dal 1 dicembre al 7 gennaio 2017 e permetterà di devolvere almeno 1 euro ad ogni acquisto effettuato presso gli esercizi commerciali aderenti a Confcommercio.
Le donazioni andranno a supportare tre Hospice in cui vengono alleviate con cure palliative le sofferenze dei pazienti, ospitati in ambienti più confortevoli e accoglienti delle stanze ospedaliere, senza dimenticare un supporto anche ai familiari spesso stravolti dalle diagnosi dei loro cari.
“I nostri ospiti troveranno a Villa De Cordova una teca in cui effettuare liberamente delle donazioni a favore di questo progetto che mi sta molto a cuore. Ho fortemente voluto dare un significato sociale a Progetto Sposi, perchè non bisogna mai perdere di vista l’importanza del donare, prima ancora del ricevere“- conclude la Giliberto.
Per richiedere l’ invito a Progetto Sposi, contattare Loredana Giliberto o Soleventi e Tour: https://www.facebook.com/events/1713100872339545/
Per info sull’evento: http://www.vervemagazine.it/enzo-miccio-progetto-sposi-villa-de-cordova/