Home / BENESSERE / Power Yoga day! Relax al Body Studio

Power Yoga day! Relax al Body Studio

Una giornata dedicata all’approfondimento della disciplina del Power Yoga alla palestra Body Studio di Palermo. Partecipanti e curiosi entusiasti della master-class di Emanuele Vetro.

Si è conclusa ieri la prima master-class di Power Yoga tenuta dall’esperto Emanuel Vetro.

power yogaNoi di Verve c’eravamo per rendervi partecipi!

Atmosfera soft, luci soffuse, candele accese e musica che ti trasporta in altre dimensioni oltre il frastuono cittadino,  location perfetta per queste master-class. La palestra che ha ospitato queste master-class è la Body Studio situata nel cuore della nostra città, proprio a Piazza Castelnuovo.

Un evento che ha richiamato a sé tutti gli appassionati, che hanno seguito con passione l’intera lezione.

Il nostro Emanuel Vetro ha coinvolto tutti i partecipanti rendendoli protagonisti e ha mostrato in questa particolare master-class la sua personale interpretazione di questa disciplina. Ha esaltato l’armonia dei movimenti che coinvolgevano tutto il corpo nella sua interezza. La grazia e la fluidità dei gesti ha fatto sembrare questa lezione quasi una danza dello spirito. Il Power Yoga, infatti, punta ad armonizzare corpo e mente in un’unica unità che si muove leggera nello spazio.

Un’esperienza da fare e da rifare perché ci sono in programma altre 3 lezioni, una il 16 aprile, una il 30 aprile e una il 7 maggio.

L’evento è stato ben organizzato dallo staff della palestra ed è ben riuscito, visto l’entusiasmo dei partecipanti che hanno quasi esaurito i posti anche negli altri incontri.power yoga

Abbiamo scattato un po’ di foto per rendervi partecipi anche con gli occhi!

Ecco a voi i link per richiedere informazioni

https://www.facebook.com/events/571711239660184/584622821702359/

www.palestrebodystudio.it

Trovate anche voi un angolo di relax in mezzo al frastuono quotidiano!

Fotografie di Floriana Leone.

vervemagazine

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*