Una giornata dedicata all’approfondimento della disciplina del Power Yoga alla palestra Body Studio di Palermo. Partecipanti e curiosi entusiasti della master-class di Emanuele Vetro.
Si è conclusa ieri la prima master-class di Power Yoga tenuta dall’esperto Emanuel Vetro.
Noi di Verve c’eravamo per rendervi partecipi!
Atmosfera soft, luci soffuse, candele accese e musica che ti trasporta in altre dimensioni oltre il frastuono cittadino, location perfetta per queste master-class. La palestra che ha ospitato queste master-class è la Body Studio situata nel cuore della nostra città, proprio a Piazza Castelnuovo.
Un evento che ha richiamato a sé tutti gli appassionati, che hanno seguito con passione l’intera lezione.
Il nostro Emanuel Vetro ha coinvolto tutti i partecipanti rendendoli protagonisti e ha mostrato in questa particolare master-class la sua personale interpretazione di questa disciplina. Ha esaltato l’armonia dei movimenti che coinvolgevano tutto il corpo nella sua interezza. La grazia e la fluidità dei gesti ha fatto sembrare questa lezione quasi una danza dello spirito. Il Power Yoga, infatti, punta ad armonizzare corpo e mente in un’unica unità che si muove leggera nello spazio.
Un’esperienza da fare e da rifare perché ci sono in programma altre 3 lezioni, una il 16 aprile, una il 30 aprile e una il 7 maggio.
L’evento è stato ben organizzato dallo staff della palestra ed è ben riuscito, visto l’entusiasmo dei partecipanti che hanno quasi esaurito i posti anche negli altri incontri.
Abbiamo scattato un po’ di foto per rendervi partecipi anche con gli occhi!
Ecco a voi i link per richiedere informazioni
https://www.facebook.com/events/571711239660184/584622821702359/
Trovate anche voi un angolo di relax in mezzo al frastuono quotidiano!
Fotografie di Floriana Leone.