Home / CUCINA / Plasmon e la sua nuova ricetta per tornare bimbi

Plasmon e la sua nuova ricetta per tornare bimbi

Noi li abbiamo mangiati, loro ci hanno ascoltato. Una nuova ricetta senza olio di palma è il segreto di un successo che dura da decenni. Pronti a tornare bambini con i nuovi biscotti Plasmon?

PlasmonL‘attenzione all’alimentazione è oggi una delle raccomandazioni tra le più diffuse al mondo e Plasmon lo sa bene. E’per questo che ha ascoltato l’appello dei tanti genitori e professionisti della crescita, preoccupati per la presenza di sostanze che negli ultimi anni si sono rivelate nocive per l’organismo umano, eliminando, ad esempio, l’olio di palma dai biscotti preferiti da intere generazioni di bambini.
E’ dal 1902 che l’azienda dedicata ai prodotti alimentari per l’infanzia produce irrinunciabili momenti di golosità, accompagnando i piccoli in una vera e propria oasi nella crescita.
E se quella merenda che da bimbi consumavamo con tanto entusiasmo ci accompagnasse ancora da adulti?
Prendetevi una pausa dal tran tran cittadino, tirate fuori una tovaglia di stoffa colorata, riempite una ciotolina capiente di yogurt alla frutta, cospargetevi sopra delle coloratissime codette ed inzuppate i vostri Plasmon, godendovi ogni istante dell’incontro con il fragrante sapore della vostra infanzia.Plasmon
Vi accorgerete sin da subito che non è cambiato nulla da quella volta in cui la vostra mamma vi preparava con tanto amore la colazione o la merenda. Stesso formato, stesso sapore, ma con ingredienti ancora più sani come l’olio di girasole e quello d’oliva, perché migliorarsi è davvero importante.
Come Proust con le sue amate Madeleine, anche voi ritroverete un pò del vostro tempo perduto con i biscotti Plasmon.
Pronti per la vostra pausa golosa?Buzzoole

 

Scopri di più sui nuovi biscotti senza olio di palma, clicca qui

 

 

 

Sabrina Gottuso

Classe '86, web content e social media strategist. Appena ventenne ho iniziato a lavorare per diverse testate giornalistiche on-line e cartacee, tra le quali il Giornale di Sicilia. Su Verve Magazine racconto la mia passione per la moda, per il lifestyle e do spazio alle storie più sorprendenti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*