Grande successo per l’ evento in stile “Milano da bere” di Pinko, che inaugura il suo primo store mono marca a Palermo tra sushi, musica dal vivo e bollicine.
Pinko ha deciso di puntare su Palermo, inaugurando uno store mono marca nel cuore delle vie dello shopping più glamour della città, via Libertà.
Un evento dallo stile chic, perfettamente curato in ogni dettaglio, ha accolto gli invitati all’inaugurazione. Principesse del foro, imprenditrici, Pr , fashion blogger e giornaliste non si sono lasciate sfuggire l’invito ad uno degli appuntamenti con la moda e la mondanità tra i più esclusivi dell’anno.
Tra nighiri e osomaki, calici di vino bianco e musica dal vivo , l’atmosfera si è sin da subito permeata di quell’allure da “Milano da bere” che tanto funziona e tanto conquista, anche in una città del profondo sud come la nostra. L’occasione di sbirciare tra i capi della collezione Primavera\Estate 2016 non ha lasciato indifferenti le fashion addicted palermitane.
Prevedibile il trionfo dei colori must di stagione, ovvero il Rose Quartz ed il Serenity, ben amalgamati con i colori del sole. Abiti dal taglio anni ’50 con bustier e gonne asimmetriche, strutturate in un compatto ma leggero tessuto scuba; impalpabili bluse in chiffon, A-line skirts in tulle e ricami 3D, pizzi macramè mixati con tessuti crèpe dalle mille fantasie: ecco lo stile Pinko per la SS16.
Colpiscono, particolarmente, gli accessori e le calzature proposte all’interno dello store di Palermo.
Le donne che amano la comodità, ma non intendono rinunciare allo stile, possono optare per le Shine Baby Shine, sneakers multi-color ricoperte da strass ton sur ton o a contrasto; le più trendy non potranno, invece, fare a meno delle decolletè con incroci di lacci effetto “slave” (alla schiava). Le borse sono un tripudio di freschi abbinamenti di colori primaverili: dal lilla al rosa, dal giallo al beige, ogni donna può perdersi in una ricca esposizione di accessori tra i quali scegliere il proprio.
Ma se l’esclusività del nuovo punto vendita Pinko non fosse ancora ben chiara, provare lo “Store Stylist” fugherà ogni dubbio. A disposizione delle clienti più esigenti, infatti, è stato predisposto un grande totem touch-screen dal quale poter sfogliare le collezioni moda, creare abbinamenti ed acquistare online i capi che in negozio sono esauriti o non presenti.
L’evento di Pinko, protrattosi fino a tarda sera, è stato una passerella di personaggi noti , che si sono divertiti a scattare selfie e a giocare con gli abiti incendiando i social. Tra questi, non potevano mancare le mogli di alcuni calciatori del Palermo Calcio, come Alice Bregoli – moglie dell’attaccante Alberto Gilardino, Agostina Moroni– fidanzata di Franco Vasquez- e Ilaria Castellano– ballerina di Made in Sud e moglie del difensore Roberto Vitiello.
Non perdetevi il nostro video-reportage dell’evento. Buona visione!
Speciale outfit di Verve con gli abiti Pinko
Resistere alla tentazione di creare outfit con i bellissimi abiti Pinko è stato impossibile. Così, abbiamo deciso di fotografare varie composizioni di capi che ci hanno particolarmente colpito, per offrire ai nostri lettori la possibilità di provare direttamente i nostri abbinamenti in negozio.
Date uno sguardo alla nostra gallery e lasciatevi ispirare.