Home / MODA / Papèm assume sviluppatori a Palermo: ecco come candidarsi

Papèm assume sviluppatori a Palermo: ecco come candidarsi

Nuove assunzioni a Palermo. Si cercano sviluppatori che vogliano entrare nel team  Papèm, l’app innovativa e alla moda creata da tre giovani talenti siciliani.

papem3

Papèm, l’app innovativa che abbatte le barriere tra negozi fisici e on line

Dopo il lancio del business a Milano dove resta un ufficio commerciale, Papèm, la prima app che abbatte le barriere tra negozi fisici e on line,  apre un ufficio nell’amatissima Palermo, dove sono nati e cresciuti i tre fondatori, assumendo sviluppatori full stack e android. Dopo quasi 9 anni di studio e lavoro tra Milano, Londra e Berlino, il team dell’innovativa app rientra alla base e lancia nuove  opportunità a giovani in cerca di lavoro.

Quando i palermitani Alberto Lo Bue, Roberto Pirrone e Alberto Lipari avevano lanciato Papèm non erano ancora consapevoli del grande  potenziale che una soluzione del genere avrebbe portato ai negozi fisici. E’ una realtà in crescita l’app che ti aiuta a trovare ogni giorno le offerte esclusive dei migliori negozi di moda della città. Lanciata prima su iOS e da maggio  anche su Android, è senza dubbio un’idea di successo.

Papem è la perfetta compagna di shopping

Papèm è la perfetta compagna di shopping

Tuttavia, le problematiche nel fondare un’azienda dal nulla sono senza dubbio tante, soprattutto rispetto all’estero dove il Ceo di Papèm ha lavorato, prima a Londra e poi a Berlino, sempre nel mondo delle start-up. Dopo un anno di lavoro full time,  lo stesso Alberto Lo Bue afferma: “La burocrazia e l’alto livello di tassazione che abbiamo in Italia non aiutano. Aprire una ltd è molto più semplice e meno costoso di una srl innovativa e assumere talenti ha un costo aziendale enorme e difficile da sostenere per una start-up italiana. Tuttavia, siamo speranzosi e vogliosi di dimostrare che si può fare impresa nel nostro paese”.  Crescere senza mai fermarsi” è il motto di Papèm, che oggi conta un team  di 14 persone, ex-Rocket Internet, startupper di successo ed esperti del mondo retail.

Se anche  tu sei  interessato  ad una posizione da sviluppatore all’interno del mondo Papèm invia il tuo CV a info@papem.it mettendo come oggetto: CV dream-team.

Già adesso operativa in due città, Milano e Palermo, l’app conta più di 15.000 utenti attivi ogni mese e moltissimi brand ogni giorno scelgono di abbracciare la soluzione di marketing mobile che Papèm ha da offrirgli.

Valentina Vadalà

Dottoressa in giurisprudenza, appassionata di legge e di moda, sono una persona determinata, ambiziosa e caparbia. Sono una romantica, innamorata dell'amore in tutte le sue forme. Amo i colpi di scena e gli imprevisti, quelli belli che ti cambiano la vita. Su Verve mi occupero' di moda. Vi parlero' delle tendenze del momento, di colori brillanti e abiti mozzafiato. Vi portero’ alle sfilate piu’ cool, ai cocktail piu’ chic e sulle croisette piu’ fashion del 2000. Il mio dicktat? "Fate della vita un'opera d'arte".

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*