Home / BELLEZZA / Orange Peel IO’ Skincare -Provati per voi

Orange Peel IO’ Skincare -Provati per voi

Scrub-visoSempre attente alla cura del corpo e del viso, sempre alla ricerca del prodotto perfetto, sempre a caccia di cosmetici miracolosi, riempiamo i beauty case (e non solo) di creme, detergenti, oli, unguenti e saponi. Siamo noi donne! orange peel

Oggi Verve vi parla di Orange Peel.

Il prodotto che, forse, ricerchiamo meno degli altri è lo scrub, chiamato anche esfoliante.
Consigliato dagli esperti di bellezza come trattamento da effettuarsi almeno una volta a settimana, favorisce il rinnovo cellulare. Rende la pelle liscia, uniforme e luminosa, rimuovendo lo strato di cellule superficiale dell’epidermide.
Recentemente ,abbiamo avuto il piacere di provare lo scrub di un’azienda italiana che è stata presente al Cosmoprof Woldwide Bologna di quest’anno, la Novavision.  Essa è nata nel 1986, con sede a Misinto in provincia di Milano.
L’azienda, che si occupa anche di progettazione e produzione di apparecchiature elettroniche  ed apparati estetici, si compone di due aree produttive: la divisione Retail and Contract e la divisione Beauty-Biotechnology/Medicina Estetic.

Il “nostro” scrub, Orange Peel IO’ Skincare  è parte di una rosa di prodotti porange peeler viso e corpo, liberi da parabeni.

Contenuto in un pratico tubetto da 250 ml, inserito in un candido scatolo bianco, alloggia l’esfoliante corpo. Il profumo è dolce ed inebriante. La fragranza rimane sulla pelle per buona parte della giornata.
Il prodotto contiene piccoli granuli composti da buccia d’arancia e polvere di Jojoba.
Dolcemente esfoliante ed idratante, è ricco di oli vegetali, come quello di avocado.

E’ un prodotto in crema che va massaggiato ripetutamente per un paio di minuti prima di procedere al risciacquo.

Il massimo potere esfoliante si ottiene utilizzando il prodotto sulla pelle asciutta. A causa dello sfregamento, si manifesterà un normale arrossamento  momentaneo. Sarebbe opportuno utilizzarlo su pelle asciutta, una volta a settimana.

orange peelL’applicazione su pelle bagnata dà un risultato meno intenso, ma ottimo per scrub frequenti.
Sfatiamo le errate convinzioni che i cosmetici sono prodotti per sole donne.

L’esfoliante è utile tanto alle donne quanto agli uomini.

Tra gli ingredienti  sono presenti conservanti, agenti tampone, stabilizzanti, antischiuma, antiossidanti ed  emollienti.
La durata del prodotto dopo la prima apertura (PAO) è di 12 mesi.

La linea IO’ Skincare è presente nelle SPA,orange peel nei centri estetici ed in farmacia. Per sapere esattamente dove trovare Orange Peel nella tua città, basta chiamare il call center al numero 800 089 490.

Il formato vendita è 250 ml al costo di 42 €.

Altri trattamenti cosmetologici della linea IO’ Skincare sul sito www.io-cosmetics.it e sulla pagina Facebook IoSkincareBiotechFormula.

vervemagazine

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*