Home / MODA / Must-have i 5 capi da prendere al volo!

Must-have i 5 capi da prendere al volo!

 

capi

Ci risiamo, stagione nuova, stesso dilemma: cosa mi metto? Calze o non calze? Gonna o pantalone? Cosa potrò lasciare dentro l’armadio e cosa , invece, dovrò mettere in cantina?

Per tutte le donne che non trovano una risposta decisa a queste domande e per tutte quelle che hanno l’armadio pieno e vogliono selezionare i migliori capi della nuova collezione abbiamo deciso di stilare una lista dei 5 capi che non possono assolutamente mancare nel vostro guardaroba.

1)Iniziamo dai basilari, la camicia: sappiate che la semplicità della camicia bianca è sempre di moda ma se proprio volete cambiare, allora potete optare per stampe geometriche e colorate, magari accompagnate da un tessuto leggero e semi-trasparente;capi

2)passiamo al jeans e parliamo di un ritorno, ovvero del jeans a zampa che ci ha già accompagnate in passato e adesso si modella e diventa a tratti più sensuale ma anche molto largo, per chi ha uno stile da “trend-setter”.

3)La giacca si allarga e si allunga diventando quasi un cardigan e accompagnando le forme femminili, il pied-de-poule non vuole abbandonarci e , oltre al classico Black&White, gioca sulle tonalità del marrone e del blu proponendosi insieme a pantaloni dal taglio classico o gonne non troppo corte;

capi4)Un altro pezzo a cui non potete assolutamente rinunciare è il  “gaucho pants” , ovvero un pantalone molto ampio che si ferma al polpaccio (vi consigliamo i tacchi se non siete molto alte e volete slanciare la figura) da abbinare assolutamente ad una t-shirt, una camicia, una felpa, insomma potete proprio sbizzarrirvi;

5) Infine chiudiamo con un capospalla, ossia il cappotto. Immaginate sia classico e corto sui fianchi? No! E’ over e morbido, lungo fino alle caviglie e si porta aperto con un paio di sneakers.

Per ciò che riguarda i colori potete anche sbizzarrirvi: si và dal marsala, al giallo senape, dal blu navy, al verde militare, passando dal baby blue e dal rosa cipria. Insomma le nuove tendenze puntano su uno stile più rilassato arricchito di frange e stampe geometriche, lasciando spazio ai grandi classici che non tramontano mai.

Siete pronte? Portafoglio alla mano e via con lo shopping!

vervemagazine

1 Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*