E’ la donna piu’ desiderata d’Italia, l’icona di stile del momento. Copia anche tu il Michelle Hunziker style con la nostra mini guida fatta su misura per te!
Dopo aver conquistato il suo direttore artistico, Claudio Baglioni e la sua spalla, l’attore Pierfrancesco Favino, Michelle Hunziker ha incantato tutti i telespettatori.
Raggiante e spigliata, Michelle Hunziker è stata infatti la protagonista indiscussa della 68esima edizione del Festival di Sanremo.
La signora Trussardi, che ha gestito il palco con professionalità e dedizione, grazie al suo charme e alla sua spontaneità è stata formidabile.
Non solo talentuosa, ma anche impeccabile nello stile, Michelle Hunziker ha dimostrato che si puo’ essere semplici e naturali anche indossando capi d’alta moda ricercati.
E abbandonate le scollature mozzafiato e i tacchi vertiginosi, Michelle resta la ragazza della porta accanto, pronta ad uscire dalla borsa le sue sneaker preferite per correre al parco insieme alle sue bambine.
Per copiare il look di Michelle Hunziker non bisogna infatti strafare, bastano poche semplici mosse, alcuni capi minimal e il gioco è fatto.
La conduttrice televisiva, nei periodi piu’ freddi dell’anno, punta tutto su un look urban chic e sfoggia outfit bon ton con un tocco modern glam che non guasta.
Michelle è una vera princepessa moderna e nel tempo libero ama indossare jeans straight fit con gamba dritta, skinny fit o a zampa di elefante, abbinati a maglioncini a collo alto dai toni pastello e cappotti avvolgenti.
Michelle ha infatti una vera e propria passione per i capispalla; maxi, in tweed, lana bouclè o velluto, sono i suoi alleati nelle fredde giornate milanesi. Lunghi alle caviglie o corti in vita, la Hunziker ama essere comoda senza mai abbandonare il tocco glamour che la contraddistingue.
E infine, a coronare i suoi outfit, ci sono gli stivaletti in pelle con tacco quadrato o gli stivali alti sopra il ginocchio.