The Blonde Salad quest’estate sposerà il suo Federico in Sicilia con una cerimonia social e ad alto tasso glamour. Ecco tutte le novità del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez
Non si parla d’altro. Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez è una delle notizie trend del momento. L’imprenditrice\ Influencer ed il suo rapper si sposeranno ad Agosto nella splendida capitale del barocco siciliano, Noto.
Stando ai rumors, la coppia sembra sia rimasta affascinata dalla cittadina siracusana la scorsa estate, dopo aver trascorso una vacanza romantica tra granite, arancine e gite in barca. Un posto incantevole che ha rapito il cuore dei neogenitori, che si giureranno amore eterno con rito civile davanti alla famiglia, agli amici e al popolo di internet.
Un sogno che si avvera per Chiara e Federico, che dopo aver fatto sognare milioni di persone con la proposta di matrimonio all’Arena di Verona e l’annuncio della gravidanza sui social, sono pronti a farci emozionare di nuovo.
Chiara Ferragni continua a vivere il suo momento d’oro, fatto di successi professionali e personali.
La blogger è diventata Chief Executive Officer della sua azienda The Blond Salad e Il Corriere della Sera le ha persino dedicato la copertina dell’Economia.
Brillante e ambiziosa, i suoi 30 anni le hanno regalato una storia da favola e l’amore più grande della sua vita, il piccolo Leone.
“Baby raviolo”, come amano chiamarlo i genitori, è nato al Cedars-Sinai di Los Angeles ed è già una star di Instagram.
Super ricercato su Google, trend topic su Twitter, primo argomento di conversazione di 17 milioni di follower, Leo è una superstar della Rete.
I brand internazionali fanno infatti a gara per vestire il nuovo arrivato in casa Lucia e nonostante le polemiche che sono divampate sui social, i suoi scatti restano tra i più cliccati del web.
E a chi somiglia? La bocca l’avrebbe ereditata dal papà, i capelli biondi, invece, sono quelli della mamma.