Home / EVENTI / Marta Decente: nozze d’incanto per la wedding planner palermitana

Marta Decente: nozze d’incanto per la wedding planner palermitana

La nota wedding planner mette la firma sul matrimonio più importante, il suo.  Marta Decente ha sposato il compagno Giuseppe Spataro, dopo 4 anni d’amore ed una bellissima bimba.

Quando la wedding planner fa da sé la cerimonia è davvero perfetta. Ha detto sì Marta Decente, nota wedding planner palermitana che, dopo tanti matrimoni organizzati, ha finalmente pensato al suo.

marta decenteSi è celebrato al Baglio Strafalcello, a Scopello in provincia di Trapani, al tramonto, quando il cielo turchino si pennella di tutte le sfumature del rosso, nella chiesa giardino Maria Santissima delle Grazie. Il frate francescano Enrico Miranti ha unito nel sacro vincolo del matrimonio Marta e Giuseppe Spataro, comandante presso l’azienda di famiglia O.s.p. Palermo, all’interno del Porto del Capoluogo ed ex corneback di una squadra di rugby americano, i Cardinals Palermo.

Hanno coronato un sogno lungo quattro anni insieme alla presenza della figlioletta di due anni Carlotta Spataro vestita di rosa. Insieme a loro un corteo di damigelle in abiti a tema floreale, sulle note di una melodia classica accompagnata dal suono di arpa e la voce di un soprano. Panari in vimini traboccanti di peonie astilbe, cinerea, ornitocallum, ipericum poliandra e lisianthus. Ventagli trine e merletti per decorare il belvedere sul golfo di Castellamare.

L’abito di Marta Decente, firmato Maison Signore dell’Atelier Le Gi di Valentino, era composto da una morbida marta decentegonna in organza di seta, dai toni leggermente rosati, un corpetto di pregiato pizzo macramè che lasciava in modo seducente le spalle scoperte. Il tutto completato con un velo di pizzo, che incorniciava dolcemente il viso. In blu lo sposo.

La cerimonia si è conclusa con una poesia dedicata dalla piccola Carlotta a mamma e papà. Testimoni degli sposi, i fratelli e la sorella, Giusy Decente, Luca Spataro, Alessandro Decente e gli amici di sempre, Tania Costanzo, Giorgi Lombardo, Dario Caruso. I compari di anello Luciano Muratore e Francesca Rinicella. Arrivata la sera, il corteo nunziale si è spostato verso la location della cena, immersa nei vigneti del trapanese. I contorni del casale ridisegnati da rosoni e filari, hanno accolto gli sposi e gli invitati sotto una cascata di candele, in stile barocco.

Sul palco l’Orchestra Lab composta da dieci elementi con la voce di Ezio Diliberto e Katya Miceli, capitanati da Massimo Minutella e Antonio Zarcone. Gli ospiti con in mano piccoli tamburelli decorati, opera dello staff di Marta, hanno danzato insieme.

marta decente

Mise en place in stile Wedgwood ceramiche, toni blu e bordeaux intenso, con tovagliati che davano l’illusione di cenare su un prato fiorito, coffe in iuta realizzate a mano in tutte le misure, appese sui muri e piccoline come gift per gli ospiti. A tavola tutti i sapori della terra di Sicilia, dall’aperitivo con una limonata analcolica agli antipasti di tonno di Favignana, per concludere con una wedding cake tradizionale a più piani.
Catering “Pitò”, responsabile Arianna Muscarelli, chef Pietro Lipari e Antonino Appresti. E per finire, una confettata in stile bo-ho chic, tazze di porcellana antiche, alzate di Sheffield, vasi di cristallo di Boemia, archi di fiori, e cerchi di merletti. Studio fotografico Giuseppe Gerbasi.

Tra i presenti si riconoscevano Rosa Davì, Maria Rita Ciccia Decente,  Benedetto Consagra, Monica Vinto, Nunzia Spataro, Antonio Mantegna, Tony Compagno, Daniela Mezzatesta, Valentino e Alessandra Amato, Desireè Amato, Alfonsa Monte, Giuseppe Salerno, Katrine Carapezza, Francesco Aggiuisti, Luciano Caddemi, Renato Coroneo, Lorena Pipitone, Antonio Coste, Roberta Li Castri, Eliana Romanotto, Cudia Claudia, Paola Valentino, Donatella Lo Presti, Aurora Consagra, Sophia Consagra, Viviana Decente, Ambra Decente, Roberta Li Castri, Donatella Lo Presti e Alessandra Luparello.

Foto Gallery

vervemagazine

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*