Cinzia Gizzi, Milvia Averna, Loredana Mannina, Flavia Randazzo, Claudia Magro e Alessia Marino. Non solo donne in carriera, ma anche “mamme fashion” e social- addicted
Non solo donne dello spettacolo, giornaliste, imprenditrici e blogger, ma anche mamme dedite alla famiglia. Sono vere “mamme fashion” che si dividono tra il lavoro dei loro sogni e la famiglia, il primo grande amore.
I selfie le ritraggono, infatti, non solo agli eventi palermitani piu’ glamour, ma anche nei momenti di vita quotidiana.
Ed è proprio qui che si lasciano andare, abbandonano i tacchi e gli abiti in pizzo, per indossare scarpe ginniche e abiti comodi. Gli scatti Facebook le ritraggono in giro per la città, in vacanza o a casa, innamorate della loro metà e dei figli.
Di chi stiamo parlando? Cinzia Gizzi, Milvia Averna, Loredana Mannina, Flavia Randazzo, Claudia Magro e Alessia Marino. Sono loro le mamme fashion e social- addicted di Palermo!
Cinzia Gizzi è una giornalista, conduttrice radiofonica e televisiva. Ma non è solo una donna di spettacolo, è anche mamma di Martina, Marco e Margherita Maria. “Sono una mamma chioccia, li terrei sempre sotto le mie ali, pur avendo la consapevolezza che è praticamente impossibile”– afferma la Gizzi. Sui social, inoltre, ama immortalare i figli maggiori prendersi cura della piccola di casa, Margherita, l’ultima arrivata che ha fatto perdere la testa a tutti. “E’ una principessa ribelle”, scrive infatti su Facebook.
Milvia Averna è giornalista e addetta stampa palermitana. Ama frequentare gli eventi piu’ In della città, un po’ per lavoro e un po’ per passione. Milvia è mamma di Lucrezia, conosciuta da tutti come Lulu’. “Io la moda la osservo e la racconto, ma la vera fashion addicted è lei, ha preso dal padre. Per non parlare di termini come look o fashion, che non ti aspetti nel linguaggio di una bambina”– racconta l’Averna. Milvia, infatti, ama portare la figlia con sè ai fashion event palermitani e ama vestire in coordinato con lei. Come dimostrano gli scatti social, madre e figlia sono amanti di pois, ruches e volant.
Loredana Mannina è blogger, web creator and fashion content. Appassionata di moda e di defilè, è madre di Francesca Maria Elena. Nonostante la bimba abbia pochi mesi, sembra già avere ereditato il buon gusto della mamma. Loredana, innamoratissima della nuova arrivata, ama pubblicare alcuni momenti intimi insieme alla figlia. “ A due mesi e mezzo adora le trasmissioni sportive, altro che cartoni animati!”– fa sapere al popolo Facebook la Mannina. La piccola Francesca sarà forse la futura Federica Pellegrini?
Flavia Randazzo è una giovane imprenditrice siciliana. E’ fondatrice di un salone di bellezza situato nella Palermo “bene” e frequentato dalle donne piu’ In della città. Ma lei non è solo una donna in carriera. A Natale, infatti, ha ricevuto il dono più’ bello. Si chiama Edoardo ed è la sua gioia più’ grande. Flavia adora ritrarre il figlio in scatti social dolcissimi e ama dedicargli tenere parole d’amore. ” Mentre noi cerchiamo di insegnargli tutto della loro vita, loro ci insegnano cosa conta davvero nella vita “. Scrive Flavia Randazzo sui social, colma di emozione.
Claudia Magro è una fashion blogger palermitana. E’ un’inguaribile romantica, una sognatrice. Quest’estate un suo desiderio è divenuto realtà . Lei e il marito Francesco hanno scoperto di aspettare un bimbo. “Si chiamerà Emanuele”– hanno scritto su Facebook. “Siamo felicissimi ed emozionatissimi”– continuano. Il fiocco azzurro è previsto per Maggio. Sembra quindi arrivato il momento per Claudia di mettere da parte i suoi tacchi preferiti e dedicarsi a pappe e pannolini. ” “Non sto più’ nella pelle, sono già follemente innamorata di lui”- confida a Verve.
Alessia Marino è una wedding & event planner appassionata di buon gusto. Trascorre le sue giornate tra eventi palermitani e la famiglia. Alessia è infatti mamma di Federica, detta Chicca, una bimba che sui social definisce “un vulcano di energia”. Appassionata di ginnastica artistica, Federica è ormai più’ vanitosa della mamma. Dolce e perspicace, ama i matrimoni, gli eventi chic e i party all’ultima moda!