Presso l’ Ottica Punto di Vista è stata presentata con un cocktail party la nuova linea di occhiali da sole “Mambo Collection” firmata dagli stilisti Dolce & Gabbana
Sono originali e sfavillanti i nuovi occhiali da sole della linea Mambo Collection firmati Dolce & Gabbana, che sono stati presentati in esclusiva con un cocktail party mozzafiato.
E’ stata l’Ottica Punto Di Vista, situata di fronte la bellissima Cattedrale di Palermo, ad aver ospitato l’evento fashion che ha visto come protagonista la nuova collezione di lenti firmata dagli stilisti siciliani piu’ amati dalle star.
E’ una realtà tropicale ed esotica ad aver ispirato la nuova linea Mambo, una collezione divertente e sofisticata che richiama il folklore della danza e della musica.
Diventano cosi’ protagonisti colori vibranti, stampe coloratissime, cristalli Swarowsky, pietre colorate e perline dorate. Alquanto singolare ed eccessiva, la linea Mambo ha un’anima esuberante ed intrigante che rapisce al primo sguardo.
La collezione ha, infatti, irrimediabilmente colpito tutti gli ospiti presenti, che tra look eccentrici e acconciature all’ultima moda, hanno animato e colorato la grande festa firmata D&G.
Chi c’era? Certezze dell’event system siciliano. Gli influencer Dario Monfortè, Erica Barca e Anna Andrea Giuffrè. La fotografa e blogger Claudia Sirchia con il suo nuovo carre’ rosso all’ultimo trend. Roberto Bonanno, manager insieme al fratello Antonino della Tramp agenzia di spettacoli. Presente anche il giornalista e Iena Ismaele La Vardera.
Durante l’evento non sono infine mancate sfide all’ultimo selfie, bollicine e defilè divertenti degli ospiti con gli occhiali della nuova collezione.
Soddisfacente è, inoltre, vedere l’entusiasmo di tutti quei siciliani che in questi giorni di Fashion Week palermitana, sono accorsi curiosi in città per seguire, nei limiti delle loro possibilità, gli eventi firmati D&G.
Gli stilisti siciliani, infatti, come è stato possibile vedere, hanno trasformato Palermo in un salotto d’altri tempi, facendo riemergere la sua anima gattopardiana e valorizzando il suo spirito regale.