Home / BELLEZZA / Make up trend autunno inverno 2019 2020

Make up trend autunno inverno 2019 2020

Gli alberi cambiano la loro chioma, le prime foglie iniziano a volare al primo soffio di vento e ad accumularsi ai bordi delle strade creando puzzle dai colori della terra. Sono proprio questi colori caldi ad accompagnarci nei make up trend autunno inverno 2019 2020.

Via libera a dorato, bronzo, marrone, beige, senape, borgogna, ma anche a verdi intensi. I classici colori autunnali quest’anno, più che mai, sono i make up trend autunno inverno 2019 2020. Matt o leggermente shimmer, non ci abbandoneranno per le prossime stagioni.

E proprio per questo vi consigliamo delle palette tascabili, da portare sempre con voi per cambiare make up durante il giorno ed essere pronte subito dopo il lavoro per il vostro aperitivo.

La parola d’ordine è eleganza, quindi moderate gli eccessi e siate pronte a sfumare bene senza creare macchie e blocchi di colore. Potete saturare la palpebra mobile con un bel colore deciso, ma sfumate bene lungo la piega dell’occhio.

Osate con i punti luce. Utilizzate un ombretto matt per tutta la palpebra mobile e scegliete una texture shimmer più chiara per l’angolo interno dell’occhio, oppure applicate lo stesso colore di base ma con una texture shimmer al centro della palpebra mobile.

Alternativa sarebbe quella di creare un cut crease che “taglia” nettamente la piega palpebrale dell’occhio con un ombretto più scuro. Oppure potreste lasciarvi andare con un classico smokey eyes con i toni del marrone.

Infine, non dimentichiamo il nude look, un passepartout perfetto per qualsiasi occasione.

Anche sulle labbra i colori di tendenza sono quelli legati alla terra con degli ever green come il rosso che non ci abbandonano mai e faranno capolino tra le svariate sfumature di nude, dalle più chiare alle più scure. Sulle gote giusto un pizzico di blush e sulle ciglia un mascara voluminizzante marrone.

Sbizzarritevi con i colori, ma non dimenticate mai “less is more”.

 

Immagini web

vervemagazine

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*