In cerca di prodotti per il make up autunno inverno? PuroBio torna a far parlare di sé con le new entry ormai tanto attese e non delude le aspettative
Tinte labbra opache, ombretti shimmer, fondotinta compatti e tanto altro sempre al passo con i beauty trend del momento. Vediamo insieme i nuovi prodotti di Puro Bio. Il must have di stagione per il make up autunno inverno 2018 è certamente la tinta labbra. Lo abbiamo eletto prodotto dell’anno già da un po’ e le sue tonalità si tingono ora dei colori di stagione.
PuroBio presenta i suoi Lip Tint in 7 tonalità al prezzo consigliato di 12,90 Euro: 01 Nude, 02 Aragosta, 03 Rosa freddo, 04 Lampone scuro, 05 Rosso corallo, 06 Borgogna e 07 Vinaccio.
Sono tinte dal finish matte, dalla texture vellutata, corposa e idratante. L’applicatore flessibile e dalla punta arrotondata permette di seguire bene la forma delle labbra rendendo piacevole e più uniforme la stesura del prodotto. L’asciugatura è rapida e la sensazione è quella di indossare un ricco burro cacao.
Noi abbiamo amato il rosa freddo, assolutamente perfetto per ogni occasione e il vinaccio, tonalità del make up autunno inverno 2018 per eccellenza.
PuroBio non perde di vista neanche l’effetto vinilico e specchiato con il nuovo Lip Gloss Ultra Bright, Glow Finish.
Anche questo molto idratante e arricchito con olio di cocco è in commercio al prezzo consigliato di 10,90 Euro e può essere utilizzato da solo o come top coat per rendere tinte e rossetti riflettenti. La particolarità di questo gloss è che a differenza di altri non appiccica.
Gli ombretti sono diventati un punto forte dell’azienda e non potevano mancare i nuovi colori per un make up autunno inverno 2018 impeccabile.
Compare quindi il grigio intenso (19), il blu notte (20), il rosso rame (21) e il verde muschio (22). Tutti rigorosamente shimmer, altamente pigmentati e scriventi ma anche facilmente sfumabili. Prezzo consigliato 6,90 Euro.
Da abbinare all’ombretto n. 16 ottone consigliamo la matita occhi n.45 ottone anch’essa, ideale come base per l’ombretto, per intensificarne il colore, per completare il make up o anche da sola per donare luce in linea con il trend che vuole occhi e labbra metalliche. E’ possibile utilizzarla come kajal e come matita esterna; sa essere precisa e sfumabile.
Degno di nota la presenza della vitamina E che rende questa linea di matite adatte agli occhi sensibili e a chi indossa lenti a contatto. Prezzo consigliato: 5,90 Euro.
Tralasciando i trend make up autunno inverno 2018, l’azienda continua a proporre prodotti basic migliorando di volta in volta le formulazioni e ampliando l’offerta.
Ecco comparire gli Eye Liner on Fleek, Brush Tip e Felt Tip.
Entrambi molto scriventi e dal finish semi-matte, differiscono per applicatore e resa finale. Buona la durata e la scorrevolezza.
Brush Tip è dotato di un sottilissimo applicatore ideale per tratti sottili e precisi.
Felt Tip è più adatto per tratti grafici e più spessi con il suo pennello in feltro.
Il loro prezzo consigliato è di 9.90 Euro.
Per la pelle fanno il loro ingresso i Compact Foundation in 6 diverse tonalità adatte anche alle carnagioni più scure.
Sono fondotinta molto leggeri, dalla consistenza impalpabile e dall’effetto matte. Mica e silicia lo rendono adatto a tutti i tipi di pelle.
La coprenza è medio- bassa ma essendo modulabile è possibile ripetere l’applicazione più volte fino a ottenere l’effetto desiderato.
All’ interno è presente un applicatore appositamente pensato per donare un effetto uniforme e noi pensiamo faccia bene il suo lavoro. Permette inoltre di pressare il prodotto insistendo sulle imperfezioni.
E’ possibile stendere il fondotinta anche con un pennello, ma dovremo aspettarci un risultato più leggero.
Questo fondo, acquistabile al prezzo consigliato di 13,90 Euro, e tutti gli altri prodotti, sono acquistabili presso i punti vendita o sul SITO WEB
Vi lasciamo con la proposta make up autunno – inverno della nostra Laura Marguglio, bellissima con i prodotti sopra descritti.
Per realizzarlo ha utilizzato: Compact foundation n.2; ombretti n. 20, 21, 22; matita n.45; Eye liner on fleek felt tip e brush tip; lip tint n.4 sul labbro inferiore e n.6 sul labbro superiore; in più il blush n. 4 e l’illuminante n.3.
Per chi volesse conoscere meglio il mondo PuroBio, ne abbiamo già parlato qui: https://www.vervemagazine.it/purobio-una-new-entry-nel-fashion-make-up/
Mentre scegliamo i nuovi prodotti tutti da provare a abbinare al nostro look non ci resta che fantasticare sulle prossime novità PuroBio. E voi avete già provato qualcuno di questi prodotti super?