Opening Party per “Le Notti di Morfeo”, il Bed and Breakfast da sogno inaugurato con musica e champagne nella ridente località balneare agrigentina, San Leone.
Con champagne e un ricco bouffet di dolci siciliani e’ stato inaugurato a San Leone, in Sicilia, un Bed and Breakfast alquanto singolare.
“Le Notti di Morfeo”,della famiglia Montana, si ispira ai sogni, ad una realtà soprannaturale capace di trasportarci in un universo parallelo dove tutto è possibile. Il B&B non poteva allora non avere il nome dei Dio dei sogni, Morfeo, figlio del Sonno e della Notte, Signore di realtà mistiche che dona realistiche illusioni.
Il Bed and Breakfast Le Notti di Morfeo si prefigge proprio questo scopo: accogliere i suoi clienti tra le sue comode stanze in un clima di assoluta serenità e gusto ricercato.
A due passi dal mare, dalla incantevole Valle dei Templi e dalla movida notturna, la nuova struttura si colloca al centro tra la storia agrigentina e il divertimento per giovani ed adulti. Un lusso che tutti potranno permettersi e godere, grazie ai numerosi servizi extra che saranno messi a disposizione della clientela piu’ “In” come massaggi terapeutici e rilassanti, passeggiate archeologiche a cavallo lungo il giardino della Kolymbetra, escursioni in barca, solarium, visite guidate alla valle dei Templi. “Siamo orgogliosi di quello che abbiamo creato, vogliamo regalare ai nostri clienti un soggiorno meraviglioso, il nostro obbiettivo sarà coccolarli al massimo”. Parla cosi’ Sabrina Mendola, moglie di Michele Montana, intervistata da Verve in occasione dell’ opening party del B&B, soddisfatta del lavoro svolto insieme alla sua famiglia, convinta del grande successo che avrà questo luogo epico.
Per visitare il sito “Le Notti di Morfeo” cliccate http://www.lenottidimorfeo.it/
Per visitare la pagina Facebook https://www.facebook.com/lenottidimorfeo/?fref=ts