La camicia è il capo must-have più’ glamour di stagione. Linee dinamiche, nuance accese e fantasie vistose per il capo più’ amato dalle fashion victim metropolitane
La camicia si conferma anche per questa stagione il must have assoluto ed un passepartout per ogni occasione di primavera.
Come dimenticare quella bianca indossata da Uma Thurman in Pulp Fiction nella scena piu’ hot– funny di sempre e il modello tartan di Jim Carrey in Una settimana da Dio.
Oversize, con il fiocco, velata o con inserti in pizzo, la camicia è il capo più’ versatile e il più’ amato dalle trend setter europee.
Con un pantalone culotte, un jeans boyfriend o una longuette avvitata, la camicia corona il vostro outfit e risponde a tutte le vostre esigenze. Ideale per ogni occasione, metterà in evidenza le vostre curve, senza mai esagerare.
Ecco allora una selezione di camicie must have della S/S 2017. Dalle nuance accese, toni pastello e fantasie eccentriche, sarà un capo immancabile nel vostro armadio.
La camicia bianca è il must intramontabile della primavera 2017. Con il fiocco, ruches, volant o trasparente con bra in vista, è un capo immancabile nel guardaroba di stagione. Abbottonata sino al collo, in versione under it nel bustino o indossata sotto ad un top in seta, è il trend più’ glamour del momento.
La camicia fantasy o animalier ha mille sfumature, è eccentrica e chic allo stesso tempo. Amata dalle fashion addicted come Olivia Palermo e Alexa Chung, e’ un must senza tempo. Ideale per dive metropolitane, le nuove collezioni ce la propongono over con fantasie vistose e toni sgargianti.
La camicia denim, dai toni scuri e con i taschini sul petto, è icona di stile e simbolo dello street style. Osate e abbinatela alla gonna longuette in jeans per un effetto total denim o un tailler bleu per outfit casual chic.
Infine, la camicia jeans puo’ essere indossata anche come fosse una giacca sopra ad un crop top in pizzo o raso.