Imarika ha presentato la capsule collection per la stagione invernale. Una cornice anni ’30 per raccontare una storia fatta di moda e musica.
Cosa succede se la moda incontra la musica e la bellezza? Una sfilata, un sottofondo swing e tutta la magia di una sera di fine estate in quel di Milano nell’incantevole cortile di Palazzo Bovara. Imarika, storica boutique meneghina, ha presentato così, martedì 13 settembre, gli abiti della nuova capsule collection per l’Autunno/Inverno 2016-17, trasportando tutti gli invitati in un’atmosfera di inizio ‘900. Paillettes, piume, uno stile moderno e ricercato che strizza l’occhio a un sapore glamour e retrò.
Non solo la moda protagonista ma anche la musica. Ad animare la serata ci hanno pensato le splendide voci swing delle McKeeney Sisters accompagnate dalle note dei The Hot Fellas.
L’organizzazione della serata è stata curata in ogni dettaglio, come del resto fa Imarika dal 1979 distinguendosi per l’attenzione alla qualità della ricerca.
Eleganza e raffinatezza, un esercizio di stile che grazie agli abiti della nuova collezione potrà accompagnare le donne durante i mesi invernali.