Heidi Klum diventa fashion designer e lancia alla NYFW la prima collezione del marchio ideato per Lidl, Esmara
Un’accoppiata vincente quella tra Heidi Klum e Lidl che insieme hanno lanciato, durante la New York Fashion Week, una linea d’abbigliamento premium che, secondo la strategia del discount, porterà la catena ad un livello “più alto”.
Si chiama “Heidi & The City” il tema della prima linea di abbigliamento low cost nata tra la top model e il colosso tedesco del food che sarà disponibile a partire dal 18 settembre in tutti i punti vendita Lidl.
La collezione è Urban Chic ed è composta da top minimal, giacche in stile bomber, jeans skinny, pizzo, pelle da rock-star e stampe leopardate. I capi, che sono in pieno “fashion democratico” come ha annunciato la stilista, vanno dai 5 ai 20 euro.
«La collaborazione con Lidl mi ha da subito entusiasmato – racconta Heidi – mi sono divertita a disegnare questa collezione, che spero davvero possa piacere a tutti. Ritengo il progetto ben riuscito, non solo per la passione che ci ho messo, ma anche per l’apporto di Lidl, che si è posta l’obiettivo di offrire prodotti di ottima qualità ad un prezzo davvero accessibile. È fantastico quello che siamo riusciti a creare insieme: la moda è sinonimo di divertimento e tutti dovrebbero potersi permettere questo piacere»
Lidl infatti concentrerà l’offerta moda durante le cosiddette “Lidl Fashion Week”, appuntamenti annuali dedicati al fashion nei quali l’hard discount presenterà in esclusiva le sue collezioni.
«Heidi Klum è una fonte di ispirazione formidabile per Lidl: è inserita nel panorama della moda internazionale, emana energia e positività, ma allo stesso tempo è una vera professionista, umile e preparata. Caratteristiche che la rendono perfetta per tutti i nostri clienti», ha concluso Alessia Bonifazi, Responsabile Comunicazione Lidl Italia.