Home / MODA / Heidi Klum, la top model lancia alla New York Fashion Week la prima linea d’abbigliamento in collaborazione con Lidl

Heidi Klum, la top model lancia alla New York Fashion Week la prima linea d’abbigliamento in collaborazione con Lidl

Heidi Klum diventa fashion designer e lancia alla NYFW la prima collezione del marchio ideato per Lidl, Esmara

Heidi Klum

Heidi Klum stilista  per Lidl

Un’accoppiata vincente quella tra Heidi Klum e Lidl che insieme hanno lanciato, durante la New York Fashion Week,  una linea d’abbigliamento premium che, secondo la strategia del discount, porterà la catena ad un livello “più alto”.

Si chiama “Heidi & The City” il tema della prima linea di abbigliamento low cost  nata tra la top model e il colosso tedesco del food che sarà disponibile a partire dal 18 settembre in tutti i punti vendita Lidl.

La collezione è Urban Chic ed è composta da top minimal, giacche in stile bomber, jeans skinny, pizzo, pelle da rock-star e  stampe leopardate. I capi, che sono in pieno “fashion democratico” come ha annunciato la stilista, vanno dai 5 ai 20 euro.

Heidi Klum

I capi di Heidi sfilano in passerella alla #LFW

«La collaborazione con Lidl mi ha da subito entusiasmato – racconta Heidi – mi sono divertita a disegnare questa collezione, che spero davvero possa piacere a tutti. Ritengo il progetto ben riuscito, non solo per la passione che ci ho messo, ma anche per l’apporto di Lidl, che si è posta l’obiettivo di offrire prodotti di ottima qualità ad un prezzo davvero accessibile. È fantastico quello che siamo riusciti a creare insieme: la moda è sinonimo di divertimento e tutti dovrebbero potersi permettere questo piacere»  

Heidi Klum

La collezione Esmara By Heidi

Lidl infatti  concentrerà l’offerta moda durante le cosiddette “Lidl Fashion Week”,  appuntamenti annuali dedicati al fashion nei quali l’hard discount presenterà in esclusiva le sue collezioni.

«Heidi Klum è una fonte di ispirazione formidabile per Lidl: è inserita nel panorama della moda internazionale, emana energia e positività, ma allo stesso tempo è una vera professionista, umile e preparata. Caratteristiche che la rendono perfetta per tutti i nostri clienti», ha concluso Alessia Bonifazi, Responsabile Comunicazione Lidl Italia.

 

Valentina Vadalà

Dottoressa in giurisprudenza, appassionata di legge e di moda, sono una persona determinata, ambiziosa e caparbia. Sono una romantica, innamorata dell'amore in tutte le sue forme. Amo i colpi di scena e gli imprevisti, quelli belli che ti cambiano la vita. Su Verve mi occupero' di moda. Vi parlero' delle tendenze del momento, di colori brillanti e abiti mozzafiato. Vi portero’ alle sfilate piu’ cool, ai cocktail piu’ chic e sulle croisette piu’ fashion del 2000. Il mio dicktat? "Fate della vita un'opera d'arte".

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*