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Gucci Cruise 2018: i coinvolgenti ritratti della Roman Rhapsody

E’ stata appena lanciata la nuova campagna pubblicitaria Gucci Cruise 2018, una rapsodia romana affidata al fotografo delle rockstar Mick Rock. Miriam Leone, Chiara Mastroianni e altri volti noti tra i modelli

Persone e luoghi reali, anticonformisti, eccentrici, conferiscono alla nuova campagna pubblicitaria di Gucci Cruise 2018 un’allure accattivante. L’atmosfera trasognante della città eterna fa da sfondo ai ritratti di un cast di amici del direttore creativo Alessandro Michele.

gucci cruise 2018, mick rock

Mick Rock

Borghesi appartamenti romani e parchi di quartiere accolgono gli scatti del noto fotografo delle rock star Mick Rock. Lo stile graffiante dell’artista oltrepassa l’obiettivo della macchina fotografica, fino ad imprimere nei ritratti per la campagna pubblicitaria Gucci Cruise 2018 tutta l’essenza del suo carattere.

Il carisma dei personaggi si amalgama perfettamente con lo stile della nuova collezione Gucci. Barbara Alberti, Mosè, Auer-Nozza, Francesco Bianconi , Alessandro Borghi, Silvia Calderoni, Marina Cicogna, Lucio Corsi, Caterina de, Renzis Sonnino, Ginevra Elkann, Francesca Romana Fontana, Rosa Gambino, Sonia Hang , Miriam Leone, Gabriele Lepera, Betani Mapunzo , Chiara Mastroianni, Sofia Mattioli , Fabrizio e Stefano Occhipinti , Giulia Salvatore, Valerio Sirna, Stefano Torossi, Lucrezia Valia  e Matteo Zoppis si sono prestati alla “Roman Rhapsody” del noto brand di lusso.

Gli scatti si caratterizzano per un aspetto “vintage”. Il loro carattere è intimo e ricco di charme. I volti dei soggetti sono intensi ed ammalianti, spontanei e naturali. La rapsodia romana del brand fa centro nell’intento di dar vita ad un progetto anticonvenzionale.

La collezione Gucci Cruise 2018 è un concentrato di fantasia. Trame e tessuti tra i più disparati vengono accostati ed amalgamati in insolite creazioni dallo stile eccentrico. Lane, lamè, microfibre, pellicce, spugne e sete: un caleidoscopio di tessuti e stampe irrompe prepotentemente nella scena misurandosi con la forte personalità dei modelli.

Il direttore creativo Alessandro Michele porta in questa collezione tutto il suo amore per Roma, magica ed ammaliante sua città del cuore. Il risultato è stupefacente e ve lo lasciamo ammirare nella Gallery della campagna Gucci Cruise 2018.

 

Sabrina Gottuso

Classe '86, web content e social media strategist. Appena ventenne ho iniziato a lavorare per diverse testate giornalistiche on-line e cartacee, tra le quali il Giornale di Sicilia. Su Verve Magazine racconto la mia passione per la moda, per il lifestyle e do spazio alle storie più sorprendenti.

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