Swarowsky, strass e diamanti trionfano ineluttabilmente e illuminano i tessuti più affascinanti di sempre, come il pizzo e lo chiffon. Ecco a voi la tendenza più cool delle feste 2015: la parola chiave è luce. Il countdown è iniziato, il natale è alle porte e l’atmosfera si fa sempre più magica ed entusiasmante. E’ finalmente arrivato il momento di scegliere cosa indossare per i cenoni che ci attendono, optate per un look cool e glamour, lasciate nei vostri armadi i jeans di ogni giorno e sfoggiate dei capi unici.
Innamoratevi dei glitter e fatevi ammaliare dalle paillettes che come d’incanto vi doneranno quell’allure elegante e ricercato che tutti noi desideriamo. La moda delle feste è very precious e si accende di abiti lamé, vestiti scintillanti, crystal dress e mise charmant.
Broccati luminosi e brillanti saranno i protagonisti del vostro look, insieme alle tendenze del black & white, dell’ animalier e del tartan. Diamo spazio a tubini in pizzo con scolli profondi sulla schiena, ad orecchini luminosi, a pochette scintillanti e a decollete’ da urlo per creare outfit sfavillanti e preziosi. Il look del natale 2015 predilige i completi total black: giacche con colletti in raso, pantapalazzo, gonne a vita alta e bluse luccicanti. Il nero è un passpartout e resta uno dei colori più amati dai fashion victim. Sinonimo di stile, e’ il simbolo di un’ eleganza senza tempo.
E ancora, se volete essere cool e particolarmente trendy, create degli outfit che abbiano come colore must il bianco. Abbinate eleganti tailleur ad un paio di open toe e coronate il look con maxi gioielli che illuminano l’outfit. Il bianco vi donerà quell’aspetto regale e maestoso che lascerà tutti i vostri invitati a bocca aperta. E infine, lasciatevi conquistare dalla semplicità di un abitino dalla linea ad A, ideale per qualsiasi siluette e per tutte le curve. Optate per un rosso pompeiano, abbinatelo a un paio di collant velati decorati e ad un paio di peep toe. Da sempre colore cult, colore simbolo ed emblema di eleganza, il rosso è senza dubbio la nuance delle feste.