Comunicato stampa
La stilosa Carrie Bradshaw direbbe: “Thanks God, shopping is cheaper than psychiatric” ed è quello che tutte le donne penseranno nel vedere la collezione Wonderfull.
Abiti e corpetti che fanno sognare, linee sinuose che colpiscono ed affascinano. E’ amore a prima vista. Sembra quasi impossibile credere che il brand Wonderfull sia nato dall’intuizione di due giganti del basket, ma è proprio così e ad oggi vanta anche una recente partecipazione sulle passerelle della Milano Fashion Week con la sua nuova collezione.
Gli abiti, realizzati interamente con tessuti di alta qualità sartoriale provenienti dalla tradizione italiana, 100 % Made in Italy certificato Unifiliere, si ispirano ai modelli che ci hanno fatto sognare dalle dame ottocentesche alla corte del Re di Francia alla Dolce Vita ma con un taglio contemporaneo e creativo.
Oltre allo stile glamour, c’è un altro segreto che rende questa collezione irresistibile, si tratta del tessuto tecnico elasticizzato e traspirante, lo stesso usato per gli interni degli yacht, che si adatta perfettamente alla silhouette, ridefinendo i fianchi e assottigliando il punto vita, tutto per valorizzare i punti giusti del corpo di ogni donna. E’ così che i capi WONDERFULL vengono molto apprezzati anche dal mondo curvy.
La collezione è composta da corpetti unici e ricercati, con balze armoniche, gonne raffinate, con rifiniture in pizzo, a palloncino poco sopra il ginocchio e abiti briosi e sensuali che giocano con le trasparenze.
Ogni modello si distingue per la sua capacità di essere versatile ed abbinabile con diversi outfit creando costantemente uno stile irripetibile. Indossare un corpetto con un paio di jeans ed un paio di tacchi cambia già la giornata.
La collezione Wonderfull cattura l’attenzione con il suo stile raffinato e femminile e si presenta fin da subito con capi creati per farsi desiderare.