Giulia De lellis lancia con Maybelline il nuovo mascara GDL con una limited edition da lei firmata. Scopri di più.
La regina dei social, Giulia De Lellis, in collaborazione con Maybelline, ha lanciato un nuovo mascara in edizione limitata firmata da lei, “Maybelline NY, Ciglia Sensazionali, Approved by GDL”.
“È proprio quando non smetti mai di crederci che succede! Il mio mascara.. Grazie infinite Maybelline!”– scrive la De Lellis sui social annunciando la nuova e strepitosa collaborazione con il brand di cosmetici da lei particolarmente apprezzato.
L’esclusivo applicatore ‘’moltiplica-ciglia’’ di Maybelline NY, grazie alle sei diverse tipologie di setole, volumizza le ciglia senza creare grumi e le apre a ventaglio, per un effetto sensazionale da vera vamp.
Frizzante e determinata, Giulia De Lellis, influencer tra le più amate del popolo web e seguita da ben quattro milioni di followers, non sbaglia un colpo!
A far discutere non sono soltanto le innumerevoli e interessanti esperienze lavorative in cui viene coinvolta, ma anche la vita privata, dove puntualmente le sue liaison amorose la pongono al centro di gossip e pettegolezzi.
Ci ha fatto sognare prima per la storia con il dj Andrea Damante, poi con il cantautore Irama e adesso con Andrea Iannone, suo attuale compagno non solo nella vita ma anche nel lavoro.
E come abbiamo potuto constatare qualche giorno fa, Giulia De Lellis ha infatti condiviso con il suo bel pilota ed ex della Rodriguez, l’emozione del Festival Del Cinema Di Venezia, in cui la coppia ha sfilato mano nella mano per tutto il red carpet.
Giulia ha carisma da vendere e, nonostante le innumerevoli critiche di cui spesso è oggetto, continua la sua ascesa nel mondo dello spettacolo fiera e soddisfatta delle sue bellissime conquiste.
Sono tanti, infatti, i brand nazionali e internazionali da cui ogni giorno la De Lellis riceve proposte di lavoro a cui è impossibile dire di no, maison d’alta moda disposti a tutto pur di vederla testimonial dei loro marchi di abbigliamento, make up, cosmetica.
Anche Mondadori l’ha tanto corteggiata, come spesso ha dichiarato, e proprio questo mese è uscito in tutte le librerie il suo primo libro” Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”, un’avventura ambiziosa condivisa con la scrittrice Stella Pulpo.
Una biografia che ha fatto scalpore e in cui la giovane scoperta di Instagram tocca un argomento spinoso e spesso imbarazzante, il tradimento vissuto per colpa delle scappatelle del suo ex Damante, di cui, come lei racconta, ne è venuta a conoscenza il 18 Aprile dell’anno scorso.
E anche questa nuova sfida, per lei, si è rivelata un vero successo; il libro è già in cima alle classifiche e sta sbaragliando la concorrenza.
Vi starete allora chiedendo come Giulia De Lellis riesca ad avere tutto questo seguito o in che modo possa effettivamente attrarre tutti questi seguaci.
Beh, Giulia, nonostante ciò che si dica, è riuscita a cavalcare l’onda in un momento per lei molto propizio, la sua abilità è stata senza dubbio quella di portare avanti una strategia Instagram coerente con la sua figura e la sua storia.
Giulia o la si ama o la si detesta, per lei e per la sua personalità briosa e spesso arrogante, non esistono mezze misure.
La sua carta vincente? La sua sincerità e verità, doti ormai, sempre più, abbandonate.