E’ giunta al capolinea la storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, una delle coppie piu’ amate di Uomini&Donne. E noi vi sveliamo i motivi della rottura.
Dopo il primo incontro avvenuto negli studi del programma di Maria De Filippi, Giulia De Lellis e Andrea Damante sembravano essere destinati a rimanere insieme per tutta la vita.
Una storia d’ amore da favola, condivisa sui social, che è stata protagonista di innumerevoli copertine rosa, interviste, programmi televisivi e docu-reality.
Le discoteche facevano a gara per avere l’influencer romana e il dj, che dopo essersi scelti nel dating show di canale 5, si erano giurati, dinanzi al popolo di internet, fedeltà e amore eterno.
Sembrava tutto rose e fiori e invece la storia d’amore tra Giulia de Lellis e Andrea Damante, dopo due anni di convivenza, sembra ormai giunta al capolinea.
A confermarlo è stata proprio l’ex corteggiatrice che nei giorni scorsi ha annunciato la rottura definitiva col suo fidanzato in alcune Instagram Stories: “Sono una persona schietta che va diretta al punto senza giri di parole. Mi sembrava giusto dirvi che io ed Andrea non siamo più fidanzati. Non per giustificarmi o dare spiegazioni, ma semplicemente perché la mia storia è nata in un programma televisivo meraviglioso, ed è stata un’esperienza incredibile. Per questo, avendo sempre condiviso tutto con voi, mi sembrava il minimo aggiornarvi di questa situazione”.
Giulia, con l’amaro in bocca, ha lasciato Verona, la città in cui conviveva con il dj di origini siciliane ed è tornata a Roma dalla sua famiglia.
E adesso che i due si sono detti addio, iniziano ad alimentarsi le ipotesi sui veri motivi della separazione e c’è chi lancia accuse ben precise.
Tanti parlano di innumerevoli tradimenti da parte dell’ex tronista durante le sue serate in giro per l’Italia, argomento che lui non ha ancora confermato.
La De Lellis ha voluto allora dire la sua in un commento su Instagram:”Parlate tutti senza sapere, parlate poi tutti dopo due anni. Come se non leggessi, come se non esistessi. Non basta quello che mi è stato fatto da chi pensavo mi amasse? Sono un essere umano. Avete una coscienza? Non si tratta di chiacchiere, qui si sta andando oltre ogni logica umana. Il fatto che io sia un personaggio pubblico non vi permette di farmi questo. Lasciatemi respirare!”
Tra i due è iniziato uno scontro social e giorni di silenzio la risposta del Damante non è mancata ad arrivare: ” Mi risulta assurdo, quanto surreale, ritenere che tutto questo materiale speculativo sia venuto fuori solo adesso. Risponderò nelle sedi adeguate ad ogni calunnia e diffamazione che mi verrà rivolta”.
I followers della coppia sperano ancora in un ritorno della coppia ma al momento sembra proprio che tra i due sia scoppiata una vera e propria guerra mediatica.