Home / BELLEZZA / TESTATI PER VOI / Gambe al top con il gel all’aloe di Erbaflor

Gambe al top con il gel all’aloe di Erbaflor

Nuovo arrivato nella rubrica “Testato per voi” di Verve. Dopo aver provato per diversi mesi il gel Aloe Cold di Erbaflor, è giunto il momento di scoprire se le nostre gambe hanno trovato un nuovo alleato contro i fastidi più comuni quali gonfiore e pesantezza.

Anche se l’estate sta finendo, il gonfiore e la pesantezza delle gambe difficilmente vanno in ferie. Camminare, indossare le scarpe col tacco, allenarsi, trascorrere molto tempo in piedi, etc. sono tutti fattori che contribuiscono allo stress degli arti inferiori.

L’ideale è rilassare i muscGambe Aloe Cold Erbafloroli facendovi un piccolo massaggio, magari la sera o, se avete tempo, anche più volte al giorno.

Per aumentare la sensazione di benessere potete avvalervi di un olio o di una crema, nel nostro caso abbiamo testato per voi Aloe Cold di Erbaflor. Si tratta di un gel freddo decongestionante a base di aloe e mirtillo che esercita un’azione lenitiva sui capillari. Grazie all’effetto freddo restituisce inoltre leggerezza e benessere alle gambe affaticate.

Nessuna controindicazione e nessun limite massimo di applicazioni, dipende Gambe Aloe Cold Erbaflorovviamente dalle vostre esigenze. Abbiamo testato Aloe Cold usandolo regolarmente dopo l’allenamento, specialmente dopo la corsa, e l’effetto rigenerante è pressoché immediato. Per maggiori informazioni sul prodotto e per acquistarlo, cliccate qui.

vervemagazine

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*