La Fur bag si conferma la It bag dell’inverno 2017 e le grandi maison le cambiano il look.
Colori sgargianti e intarsi rock per l’accessorio piu’ amato dalle fashion victim.
Le grandi maison, del calibro di Ralph Lauren, Stella McCartney, Balenciaga, propongono come cardine delle collezioni un must have assoluto.
La borsa di pelliccia si conferma l’ accessorio più’ glamour e ricercato del momento.
Proposta in mille varianti e dalle nuance più’ eccentriche, la fur bag è un pezzo cult.
Dal pelo lungo per dive metropolitane, corto per essere sbarazzine e chic. Dal mood leopardato per donne camaleontiche e dalle fantasie multicolor per giovani eccentriche. Ce n’ è davvero per tutti i gusti!
Le fur bag 2017 incarnano lo charme della pelliccia con un’esplosione di colori fluo, fantasie cool e modelli fashion.
Proposte in passerella dalle top model e portate sulle strade delle capitali dalle it girl più famose, le borse di pelliccia sono un evergreen.
E anche le maison d’alta moda non sono esenti dal fascino delle fur bag, che le reinterpretano in chiave moderna, portando in passerella dei veri capolavori di stile.
L’italiana Fendi trasforma i grandi classici, come la Peekaboo e la Baguette, introducendo inserti in pelliccia e creando borse uniche ed inimitabili.
Louis Vuitton e Burberry creano il connubio ideale tra pelliccia, stampe e borchie. Longchamp propone tracolle di pelle e pelliccia per non passare mai inosservate.
E ancora, strabiliante la nuova clutch di Alexander McQueen in pelliccia a pois e le pochette in pelliccia degrade’ di Alexander Wang. Senza dimenticare le handbag ricamate con pelliccia di Giancarlo Petriglia e le interessanti proposte a mano, a strisce multicolor, di Christian Louboutin. Inserti in pelliccia sgargianti caratterizzano anche le borse della designer Paula Cademartori e gli zainetti dell’irriverente linea Monster.
Non vi resta che approfittare dei saldi, acquistate anche voi la it bag del 2017. Scegliete quella che piu’ vi rappresenta e sfoggiatela nelle occasioni piu’ trendy!