Sole, vista mozzafiato, buona compagnia, buona musica e divertimento sono stati gli ingredienti di un week end all’insegna del fitness e dello sport. Noi di Verve non potevamo mancare.
L’evento LIFE’s week end è alla sua 6° edizione, 5 delle quali organizzate in questa location suggestiva che racchiude in sé tutte le caratteristiche della nostra adorata Sicilia: l’hotel Torre Normanna.
Ad organizzare l’evento è la FITNESS SCHOOL e soprattutto Gianfranco Verace e i suoi collaboratori.
Per loro quest’evento rappresenta la “festa di fine anno” che riunisce in un week end tutte le persone che hanno avuto piacere a collaborare con la scuola e con i trainers.
L’evento è stato suddiviso in 3 giorni e il palinsesto era ricco di lezioni: zumba, pilates, fitness olistico, circuit training, circuiti funzionali, lezioni di salsa, baciata, lezioni di power qi, cycling, walking ecc.
Le lezioni sono state suddivise per aree quali: area fitness e fitness musicale, area funzionale, walkzone e groupcycling, area caraibica e area massaggi.
Le aree tendevano a viaggiare simultaneamente con le lezioni creando così sinergie energiche e musicali.
Si respirava energia.
All’evento hanno partecipato quasi 500 persone che tra una lezione e l’altra facevano un bel bagno in piscina o si rilassavano godendosi un po’ di sole.
La fitness school tiene molto a quest’evento che chiude in bellezza l’anno di formazione.
La scuola che si occupa di formazione, organizzando durante l’anno vari corsi di primo livello e master di formazione riguardanti varie discipline del fitness e varie discipline sportive, forma nuovi e preparati trainers da inserire nel mondo del lavoro.
A collaborare con questa scuola ci sono numerosi trainers: Gianfranco Verace, Piero Fontana, Giuseppe Buetto, Giuseppe Felice, Daniela Ciulla, Riccardo Campo, Cristian Pandolfo, Giacalone Giuseppe.
L’evento è stato molto divertente e coinvolgente; con questo la Fitness school saluta i suoi allievi e collaboratori e noi attendiamo il prossimo evento a cui non mancheremo sicuramente.
Ecco un po’ di foto scattate durante l’evento.