Doppio fiocco per Fiammetta Cicogna e il suo Carl Hirschmann. Sono nate in Spagna le gemelle Gaia e Gioia
Sono ufficialmente nate! Dopo aver raccontato la gravidanza sui social e aver condiviso dolcissimi scatti della maternità, Fiammetta Cicogna, modella italiana e conduttrice televisiva, ha dato alla luce Gaia e Gioia.
Proprio qualche giorno fa aveva infatti confessato, su Instagram, di aver preso solo 11 chili, nonostante fosse al nono mese e portasse in grembo non uno, ma ben due gemelli!
Come? Grazie ad un ad una dieta speciale a basso indice insulinico, consigliata da una specialista in Medicina Interna, nutrizione funzionale e metabolismo, che prevede più proteine, verdure e grassi, resistendo alla voglia di zucchero e carboidrati.
Felicissimo il papà, Carl Hirschmann, che quest’anno si è aggiudicato il primo posto nella classifica dei dieci imprenditori più pagati nel 2019, stilata dalla rivista People with money, grazie ad una serie di investimenti finanziari ben mirati (e non solo), che gli avrebbero fatto guadagnare in un solo anno ben 96 milioni di dollari!
Un uomo di successo, non solo nel lavoro, ma anche nella vita, come aveva annunciato sui social Fiammetta, rivelando per la prima volta la sua gravidanza gemellare. “Doppietta al 90′ sul calar del sole“, aveva ironizzato la Cicogna chiamando in causa il compagno!
Gaia e Gioia sono nate a Ibiza, lo stesso giorno del papà Carl; ” Ora soffro un po’ ma spero di svegliarti domani con due bellissimi regali”– aveva scritto Fiammetta Cicogna speranzosa di fare al marito due doni speciali per il suo compleanno ed effettivamente così è stato.
“Naturalmente le tre cose più belle e dolorose della mia vita sono nate lo stesso giorno. Grazie Gaia, Gioia e Carl per aver reso questa giornata così preziosa”– ha scritto la modella dopo la nascita delle bambine, presentando al popolo web le nuove arrivate in casa Hirschmann.
Per Fiammetta Cicogna sono le prime figlie, Carl era già padre di una bambina nata da una precedente relazione. Senza dubbio, come lui stesso ha dichiarato, Hirschmann ha proprio un debole per le donne e come dargli torto!
La coppia, che vive la storia lontana dai riflettori, sembra essere davvero felice e adesso le bambine hanno reso tutto ancor più speciale.
Voi che ne pensate? Erediteranno l’intuizione imprenditoriale del padre? Chissà!