Il 20 ottobre scorso è stata lanciata la nuova capsule collection di Fedez per Replay, un mix di stili destinati a conquistare donne e uomini.
Si chiama NoGodz ed è una capsule collection destinata ad attirare l’attenzione, proprio come il suo ideatore Fedez.
Il rapper e produttore discografico italiano è, ormai, un vero e proprio influencer anche nel settore della moda. Le malelingue dicono sia tutto merito della sua nuova fiamma, la fashion blogger Chiara Ferragni, ma Fedez con la sua solita ironia pungente si è scrollato da dosso ogni accusa.
La collaborazione con il famoso marchio di abbigliamento casual Replay ha dato vita ad una collezione che rispecchia molto l’artista. Ironia, stampe tribali e stile militare e futurista si fondono per dare vita a t-shirt e felpe, sia per lui che per lei, che promettono di colorare qualsiasi giornata priva di tono.
“Stile dirompente e colori accesi, in perfetto stile Fedez, sono alla base della collezione, in un connubio unico dove il fascino dell’arte antica si fonde con gli elementi delle tecnologie più moderne“.
E’ così che Replay definisce NoGodz la capsule collection che vuole stupire con il suo mix tribale-futuristico.
Al momento sono 7 le grafiche che caratterizzano i fantasiosi capi d’abbigliamento firmati da Fedez, ma l’azienda promette l’uscita di nuove interessanti stampe già dal prossimo dicembre.
La collaborazione con il “Pop Hoolista” Fedez non sembra aver fatto schizzare alle stelle i prezzi dei capi di questa collezione, che sono decisamente alla portata di tutti.
Le t-shirt hanno, infatti, un costo di 49€ e sono unisex in jersey di cotone tinto in capo con stampa in colori a contrasto. Maniche corte e scollo tondo con orlo arrotolato definiscono il taglio in modo semplice e adatto a tutte le fisicità.
“La collaborazione nata con Replay mi ha permesso di essere libero nella mia creatività ed esprimere la mia personalità, è stata un’esperienza diversa e molto positiva” ha rivelato Fedez.
Per acquistare le t-shirt, visita lo shop online di Replay