Home / CULTURA / Faust Festival, il festival dei single da sempre e da ritorno a Palermo

Faust Festival, il festival dei single da sempre e da ritorno a Palermo

Dal 19 al 23 luglio Palermo si trasformerà nel luogo in cui Cupido si divertirà a scagliare le sue frecce. E’ in arrivo il Faust Festival, il festival dei single da sempre e da ritorno che tenterà di farvi incontrare l’amore

Trovare la propria anima gemella o semplicemente fare nuove amicizie: è questo l’obiettivo del Faust Festival, il festival dei single che si svolgerà a Palermo dal 19 al 23 luglio.

Saranno cinque giorni pieni di incontri e di attività finalizzate alla socializzazione e al divertimento. Parola d’ordine: ironia, ma anche educazione, rispetto ed eleganza nei modi.

I partecipanti al Faust Festival potranno scegliere di partecipare a speed date, incontri culturali o aperitivi socializzanti, serate danzanti e anche workshop sulla seduzione e le sue mille sfaccettature. Si tratta, senz’altro, di uno dei più grandi festival per single degli ultimi tempi.

Serrato il programma delle attività e già esauriti diversi pacchetti. Il festival prevede infatti dei ticket per i singoli incontri oppure veri e propri pacchetti per più giorni o per l’intera sua durata.

Occorre, innanzitutto, iscriversi al Faust festival tramite questo link http://www.promofestival.it/iscrizione-al-faust-fest/ e attendere la conferma dell’avvenuta iscrizione da parte degli organizzatori. L’iscrizione può essere fatta anche via sms o messaggio whatsapp al 331.718.99.10,  scrivendo semplicemente l’evento e il nome e cognome dei partecipanti.
Esempio: Festival single. Annalisa Rossi, Tizio Bianchi, Loredana Verde.

“Una volta che si scelgono gli eventi ai quali si vuole partecipare (tutti gli eventi li trovi nei vari giorni del Festival che trovi sul MENU), si riscrive un messaggio con lo stesso metodo utilizzato per l’iscrizione (SMS oppure Whatsapp oppure Mail..), con la dicitura: Prenoto evento n. 4, n. 8, ecc.. (ogni evento ha un suo numero)” – informano gli organizzatori di Promofestival. E aggiungono: “affinchè l’iscrizione e gli eventi che si sono prenotati diventino effettivi, bisognerà pagarne il costo prima dell’inizio del Festival. Iscrizione 5 euro + il contributo degli eventi ai quali si intende partecipare”.

Gli eventi organizzati in occasione del Faust festival hanno un costo che varia da 0 a 22€, in base all’attività scelta. L’intero programma è consultabile all’indirizzo http://www.promofestival.it/

Se anche voi siete alla ricerca dell’anima gemella o, semplicemente, avete voglia di fare nuove amicizie sappiate che non esistono limiti di età, anche se diversi eventi sono pensati per fasce di età che potrete liberamente scegliere anche se diverse dalla vostra.

Un esempio? Lo “Speed date“, il famoso incontro al tavolo di una bar della durata di pochi minuti molto famoso in America, vi permette di scegliere tra diverse fasce d’età: inferiori ai 34, dai 35 ai 44, ecc. Il funzionamento è molto semplice. Se ti sei trovato bene con Chiara, e lei si è trovata bene con te, lo scrivete entrambi sulla schedina, gli organizzatori vedranno il match a fine serata, e il giorno dopo a te invieranno i contatti di Chiara e viceversa.

Siete pronti ad innamorarvi? Raccontateci la vostra esperienza qualora doveste partecipare, scrivendoci un’email a info@vervemagazine.it

 

Sabrina Gottuso

Classe '86, web content e social media strategist. Appena ventenne ho iniziato a lavorare per diverse testate giornalistiche on-line e cartacee, tra le quali il Giornale di Sicilia. Su Verve Magazine racconto la mia passione per la moda, per il lifestyle e do spazio alle storie più sorprendenti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*