Azienda con trentennale esperienza nel settore estetico, continua a sorprendere e a curare il dettaglio in ogni prodotto. Vi presentiamo Etre Belle.
Il ventaglio di prodotti Etre Belle è alla portata di tutti. L’azienda nasce in Germania ed in poco tempo diviene un marchio molto usato nei centri estetici, spopolando anche in profumeria oltre confini tedeschi.
Verve ha avuto il piacere di provare 6 dei prodotti Etre Belle, distribuiti da BBM Esthetique.
I 6 prodotti Etre Belle scelti, sono “preziosi”. In particolare l’illuminante in crema. Esso ha un packaging magico, principesco.
Il colore predominante della confezione è argento. Il coperchio è splendido. Brilla e riflette la luce come uno strobo, essendo sfaccettato come un diamante. Al suo interno, un ampio specchio ed il prodotto reso particolare dal mix di 2 colori non amalgamati insieme, che creano striature e sfumature.
Il prodotto è molto luminoso e ricco di pigmenti brillanti che accarezzano la pelle donando riflessi iridescenti.
Creare i vostri punti luce sarà semplice e veloce perché vi basterà un dito.
L’effetto illuminante è duraturo e, cosa molto importante, molto naturale.
La colorazione che abbiamo provato è la 02, dove rosa pallido e rosa antico di miscelano in un vortice di femminilità. PAO 12 m, 7.5 gr.
Altro prodotto, disponibile in 3 colori singoli, è il Dream blush che abbiamo provato nella nuance 02, peach sorbetto. Colore vivo e brillante per un tocco di naturalità. Il prodotto è compatto ed ha un texture vellutata. La confezione nera con dettagli dorati possiede un doppio fondo all’interno del quale viene custodito un pennello con setole super morbide, che facilita l’applicazione del prodotto anche fuori casa. Eccezionale la sfumabilità, delicata la fragranza al talco. PAO 36 m, 10 gr.
Per ridurre e migliorare le imperfezioni del viso Etre Belle propone il Time Control. La confezione contiene 30 ml di fondotinta liquido prelevabile dalla boccetta in vetro grazie alla spatolina integrata. Il tappo contiene 2 gr di correttore in crema. All’interno dello scatolo sono presenti anche uno spugnetta in lattice e un pennellino. Inoltre, è presente un supporto con un apposito spazio per il pennellino, così da non poterlo perdere.
I colori che abbiamo provato sono 03 e 08. Il prodotto è liquido e abbastanza coprente, ma non risulta pesante. L’effetto sulla pelle è vellutato. Nonostante sia un prodotto molto idratante, non unge ed abbiamo constatato che può anche essere usato senza fissarlo con la cipria. PAO 6 m.
Applicatore curvo per il mascara Lash X- Press, arricchito con acido ialuronico.
Colore nero, copertura intensa, effetto ciglia finte sì, ma dopo più applicazioni. Molto apprezzabile il fatto che non indurisca le ciglia. Lo scovolino è in plastica rigida e grazie alla sua curva, favorisce la piega delle ciglia fin dalla prima applicazione. PAO 6 m. 8.5 gr.
Ultimo prodotto provato è il Lip Twist Pencil, un matitone rossetto molto idratante, nella nuance 08, rosso corallo. Ottima durata, buona coprenza, nessuna migrazione fuori dal contorno labbra, nonostante sia parecchio idratante. È il prodotto perfetto per le labbra, un 2in1, matita e rossetto, e, cosa positiva, non va temperato. Basta ruotare la parte posteriore del matitone per far uscire il prodotto.