Una bellezza dai tratti nordici, ungherese di nascita e italiana d’adozione : Georgina Hobor sarà anch’essa protagonista degli ETM SICILIA DAYS.
Mancano, infatti, pochissimi giorni al Fashion Tour targato ETM ITALIA, che si svolgerà dal 22 al 24 gennaio 2016 tra Palermo e Cefalù.
Verve ha intervistato Georgina per conoscerla meglio. Scoprite cosa ci ha rivelato.
Georgina, cosa ci racconti di te?
Mi chiamo Georgina Hobor e sono una ragazza ungherese di 24 anni. Vengo da Budapest e attualmente vivo ad Anzio, in provincia di Roma. Sono specializzata come modella e assistente di volo. Al momento, sto studiando la vostra lingua, l’italiano, insieme all’inglese. Una delle mie più grandi passioni é la pittura, arte tramandatami dai miei genitori, ma non avendo fatto degli studi specifici al momento è solo un hobby. Un giorno, perché no, mi piacerebbe fare una mostra dei miei lavori. Un’altra mia grande passione, oltre la moda, è la cucina; amo, infatti, cucinare per i miei cari.
Cosa significa per te far parte dell’agenzia ETM?
ETM è una squadra giovane, che punta molto in alto. Ricevo grandi stimoli che si riflettono ,poi, sulla mia carriera di modella e sulle mie aspirazioni. Sento molta fiducia nei miei confronti e questo non può che riempirmi di felicità. Non posso che sperare d’ incontrare nel mio percorso lavorativo quante più persone abbiano lo stesso dinamismo e la stessa filosofia lavorativa, perché solo in questo modo ci si può migliorare a vicenda. Se guardo al futuro, prevedo di fare con la mia agenzia tanti altri bei progetti di lavoro e di viaggiare tanto insieme.
Quando e com’è iniziato il tuo percorso lavorativo nel mondo della moda?
Posso dire di aver cominciato da zero, senza aver avuto nessun supporto o i famosi “contatti giusti”. Qualche anno fa, quando mi sono trasferita in Italia, mi sono iscritta ad un corso di portamento al Talents a Roma, dove ho imparato a camminare sul palco e ho ricevuto il mio primo book. Dopo aver concluso il corso con una sfilata, ho cominciato a contattare diversi fotografi e viceversa; grazie a loro ho ampliato il mio portfolio e fatto esperienza davanti all’obiettivo. Ho ottenuto nell’ultimo periodo molti lavori, che saranno pubblici solo in primavera. Sono molto soddisfatta ed orgogliosa dei traguardi raggiunti fin’ora.
Cosa ti aspetti dall’evento ETM SICILIA DAYS al quale
parteciperai a breve?
Non so cosa aspettarmi dagli ETM SICILIA DAYS, ma sono sicura che saranno giorni molto divertenti e stimolanti a livello lavorativo. Vorrei fare una buona impressione sul pubblico in modo tale che si ricordino di me, dopo aver partecipato all’evento. Sono molto curiosa di incontrare chi assisterà al fashion tour, chi vi sta lavorando e tutti coloro che interverranno. Credo sia un’ottima occasione per conoscere gente del settore, per scoprire un luogo nuovo e per arricchirmi anche culturalmente.