Home / MODA / Emilia Clarke e Kit Harington per Dolce e Gabbana testimonial d’eccezione

Emilia Clarke e Kit Harington per Dolce e Gabbana testimonial d’eccezione

Una Napoli avvolgente, entusiasmante e calorosa fa da sfondo ai nuovi spot di Dolce e Gabbana. I due stilisti hanno scelto i protagonisti de Il Trono di Spade, Emilia Clarke e Kit Harington, come super testimonial di due nuove irresistibili fragranze

emilia clarke e kit haringtonSi è appena conclusa la settima stagione de Il Trono di Spade ed i suoi protagonisti Emilia Clarke e Kit Harington hanno già trovato un modo per non far sentire la propria mancanza ai fan.

Il primo settembre sono stati lanciati i nuovi spot di Dolce & Gabbana, nei quali i due attori abbandonano l’aspetto algido ed etereo di Daenarys Targaryen  e Jon Snow per calarsi nella parte di due giovani napoletani veraci.

I nuovi spot sono stati girati il mese scorso per le vie di Napoli da Matteo Garrone. Emilia, testimonial della nuova fragranza The One Eau de Toilette, indossa un tubino nero in pieno stile D&G, mostra capelli lunghi castani leggermente mossi ed un trucco naturale che enfatizza la sua particolare bellezza. Sulle note di “Tu vuò fà l’americano” di Renato Carosone la Clarke s’ispira alla diva Sofia Loren e vaga tra le vie di Napoli, circondata dal calore della gente del luogo.

Kit è, invece, il nuovo volto della campagna pubblicitaria di The One for Men. Anche lui viene rapito dal folklore napoletano, facendosi ammaliare dal fascino dei colori, dei sapori e degli odori dei vicoli partenopei.

 

Emilia Clarke e Kit Harington riescono ad assorbire tutta l’italianità profusa dalla splendida città di Napoli, apparendo perfettamente calati nel ruolo assegnatogli da Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Si dice che i due attori abbiano particolarmente apprezzato il periodo di lavoro trascorso in Italia tanto da aver manifestato l’intenzione di tornare il prima possibile.

 

Sabrina Gottuso

Classe '86, web content e social media strategist. Appena ventenne ho iniziato a lavorare per diverse testate giornalistiche on-line e cartacee, tra le quali il Giornale di Sicilia. Su Verve Magazine racconto la mia passione per la moda, per il lifestyle e do spazio alle storie più sorprendenti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*