Dolce & Gabbana scelgono Deva Cassel come testimonial del nuovo spot Dolce Shine.
Una protagonista d’eccezione per la nuova campagna pubblicitaria della nuova fragranza di Dolce & Gabbana, Dolce Shine. Ad essere stata scelta dai designer siciliani, come dea della primavera 2020, è Deva Cassel. La figlia 15enne di Monica Bellucci e Vincent Cassel è davvero uno schianto!
A bordo di un’ape strapiena di fiori colorati a Ravello, in Costiera Amalfitana, la primogenita dei due attori è atomica nella sua prima collaborazione lavorativa.
Un debutto strepitoso, che vede Deva volteggiare allegra e spensierata tra alberi di agrumi, fiori meravigliosi, maioliche e paesaggi mediterranei.
E, tra le composizioni floreali che sbocciano in primavera e colorano gli scenari protagonisti dello spot, c’è lei. Eleganza e splendore illuminano il suo sorriso, portando gioia e allegria tra le vie di Ravello.
Boccoli sensuali, labbra carnose e sguardo intenso, Deva è tutta la mamma e ne è consapevole. Un’icona beauty per tutti i suoi coetanei che già la venerano e la copiano, nei look, nello stile, nella bellezza.
Vestita con un abito bianco di pizzo, un classico firmato dalla maison siciliana, (molto simile a quello indossato qualche estate fa, da piccola, in braccio a mamma Monica), nel filmato Deva appare splendida in tutto il suo candore e giovinezza.
“Sorridente e radiosa, la dolce ragazza si sposta da un giardino alle strade di Rapallo sulla Costiera Amalfitana, Italia. In questa ventilata città in cima alla collina emana la sua luce. Indossando un etereo vestito bianco, tenendo in mano un mazzo di fiori, la ragazza regala gioia a tutte le persone che incontra muovendosi su un tradizionale ape car con un bouquet di fiori colorati”.
E’ questa la descrizione del filmato caricato sul canale YouTube ufficiale del brand, con cui la ragazza ha conquistato il pubblico di tutto il mondo. Uno spot incantevole che, nel giro di poco tempo, ha ottenuto decine di migliaia di visualizzazioni, per la precisione oltre 50.000.
(Foto: fonte web)