Coloratissima, luccicante e vistosa, la collana maxi è il must have della Spring/Summer 2016. Pietre preziose, pellami ricercati e borchie metal, l’accessorio dell’estate diventa chic- funny.
E’ stato il trend di questa stagione invernale; spiritosa, coloratissima e abbagliante, ha reso i look piu’ grigi e cupi degli outfit strabilianti e alquanto singolari. Molto amata da tutte le trend setter del 2000, come Eleonora Brunacci e Aimee Song, rappresenta un vero passepartout.
Ed oggi torna ancora ad essere la protagonista dell’estate 2016, portando con se’ tante chicche e novità glamour. Di cosa stiamo parlando? Senza dubbio della “collana maxi”, l’accessorio che sta facendo scalpore tra le passerelle piu’ fashion, gli outfit dei vip e i look streestyle del momento. Nelle città piu’ glam se ne vedono davvero tantissime; grandi, vistose, particolari, brillanti, seducenti e coloratissime. La collana maxi è il must have ideale per ogni occasione, l’accessorio irrinunciabile più cool di sempre, perfetto per valorizzare un look classico e bon ton.
Dalle forme grafiche e modeste per richiamare le tribù indigene, di pellami ricercati, di borchie metal e pietre nere, croci lavorate come la Khamsa e la Mano di Fatima, il portafortuna caro alla cultura orientale, e ancora, collane a gorgiera, a colletto o a bavetta e maxi collier a fiori grandissimi e nuance sgargianti. Dal tono funny, classic, dall’aspetto brilliant, elegant gold ed ancient silver, le maxi collane possono essere considerate come gioielli veri, ma anche bellissimi falsi.
Come abbinarla? E’ ideale per una passeggiata in centro città unita ad un look casual con camicia jeans, shorts e slip on ed è perfetta per valorizzare un look serale insieme ad un tubino monocolore e un decolleté, o con un long dress dal tono acceso e sandalo alla schiava.
A chi sta bene? A tutte coloro che amano valorizzarsi e mettersi in mostra in modo discreto ed elegante. La collana maxi insieme alle sue pietre luccicanti e i suoi toni sgargianti può’ essere la perfetta protagonista del vostro décolleté’ e delle vostre serate particolarmente piccanti.