Ha aperto a Palermo, nel cuore della città, il primo salone di bellezza firmato “Maestri in stile” fondato da una giovane imprenditrice palermitana, Flavia Randazzo. ” Il progetto si propone di diffondere un’idea di bellezza legata alla tradizione siciliana, arricchita da uno sguardo cosmopolita e moderno. Amalia Giordano, la regista del progetto di Opening, ha coinvolto 16 donne siciliane, tutte bellissime, che interpreti di un total look firmato Maestri in Stile e dell’outfit Duerruote, hanno giocato con l’obiettivo del carismatico fotografo palermitano Pucci Scafidi. La mostra che è allestita qui a Palazzo Savona esprime quella che per me è l’idea di bellezza, sono tutte donne che hanno un fascino smisurato.
Io ho sempre amato questo settore, aprire un salone è sempre stato il mio sogno. Ho lavorato per anni nel marketing di Dolce e Gabbana, ma era arrivato il momento di dare vita al mio progetto, che sono sicura mi dara’ tante soddisfazioni.” Parla cosi’ Flavia Randazzo, intervistata da Verve, entusiasta ed emozionata nell’essere riuscita finalmente ad avverare il suo desiderio piu’ grande. Ad inaugurare il salone è stato un cocktail party firmato Galati, che ha dato il benvenuto agli ospiti in quello che è stato definito “l’evento dell’anno“. Tantissimi i volti noti che tra un bicchiere di champagne e uno stuzzichino hanno approfittato degli hairstylist e dei make up artist del salone.
Non potevano mancare la pr palermitana Angela Fundarò Mattarella, il fotografo Luca lo Bosco, Marzia Di Gaetano di Madi’ boutique, Katia Montagna di Atelier Chiccosa e l’addetta stampa Milvia Averna che, oltre ai rapporti professionali, sono legati ormai da una forte amicizia. Ma ancora, a brindare per l’apertura di Maestri in stile erano presenti Giusi
Violante, direttore Generale Italia Carita, Essie e Decléor,
Alessandro Scafetta, direttore Vendite Area Sud L’Oréal Professionnel e non poteva mancare lui, il neo presidente di Confcommercio giovani, Giovanni Imburgia ,che si è detto onorato della nomina da poco assunta ed entusiasta di essere presente all’evento di inaugurazione.
Per concludere, la serata è stata allietata dalla musica di dj Manola, la piu’ sexy delle disc jockey palermitane, che ha anche fatto ballare le personalità presenti.