Si chiama “Chiaroscuri” l’autobiografia in cui Chiara Biasi, influencer italiana, racconta i lati inediti di sé.
Chiara Biasi, influencer friulana da 1 milione di follower, piace per la sua semplicità. Genuina e spontanea, oggi per lei è un momento d’oro.
E’ innamoratissima del suo compagno, l’attaccante del Valencia, Simone Zaza, che l’ha corteggiata e conquistata con tantissimi mazzi di rose rosse.
E’ protagonista ad Abu Dhabi, come mostrano alcuni scatti social alquanto hot, della campagna 2017 di Poisson D’Amour, il brand di costumi da lei ideato.
E a renderla ancor più’ felice l’uscita del suo primo libro, un’autobiografia inedita in cui Chiara Biasi si racconta.
Attraverso una raccolta di parole chiave e una miriade di fotografie, l’influencer parla di sè, dei problemi di salute, della sua famiglia e dell’amore.
“Erano anni- scrive Chiara Biasi su Instagram– che Virginia di Mondadori mi chiedeva di “aprirmi” in un libro ed io ripetevo di non volerlo fare.
E prosegue. “Non volevo dare consigli su come vestirsi o come truccarsi, non volevo dire alle persone cos’era giusto fare per diventare qualcuno. Che poi, chi sono io, Rita Levi Montalcini? Io di me stessa ho sempre parlato con il contagocce e non volevo che le cose cambiassero.
“Poi discutendone, a quattrocchi, ci siamo rese conto che forse, nel mio piccolo, potevo dare coraggio alle persone a credere nei propri sogni, nei propri valori e ad usare i propri difetti come punti di forza!”
“Chiaroscuri” appare proprio come un inno alla gioia, un elogio alla vita, vista come una dimensione meravigliosa che bisogna saper affrontare con grinta e carattere.
E lei, Chiara Biasi, di personalità ne ha da vendere. Forte e determinata, vuole essere “autentica” con gli altri e soprattutto con se stessa.
Icona di stile e regina del web, la Biasi, nonostante la giovane età, ha già collezionato grandi successi e ha raggiunto obiettivi da lei inaspettati: “Insomma, a ventisei anni ne ho combinate un bel po’, posso dirlo forte! “– scrive su Instagram.