Giovani, ricchi e famosi. Sono i Millennials di Dolce e Gabbana i nuovi protagonisti della Milano Fashion Week 2017
Poche modelle e molti influencers: è stata questa la ricetta del successo dell’ultima sfilata di Dolce e Gabbana alla Fashion Week di Milano. In passerella sono apparsi i ” figli di…”, ovvero prole, fratelli, sorelle, fidanzate\i di attori, cantanti e personaggi di spicco del mondo dello spettacolo. Ma, esattamente, chi sono i Millennials di Dolce e Gabbana?
Collezionano migliaia di followers su Instagram e vengono definiti Influencer. Hanno tra i 17 e i 27 anni e vivono nell’agio di famiglie molto note. Ma non chiamateli “bamboccioni”. I Millennials di Dolce e Gabbana sono veri e propri imprenditori di sè stessi, giovani in grado di captare tendenze e di lanciarle e sembrano soppiantare definitivamente i blogger.
( Il contenuto che segue è tratto da http://www.dolcegabbana.com )
Presley Gerber
Brentwood, California, 2 luglio 1999
Occupazione: Modello
Discendenza: Figlio dell’intramontabile supermodel Cindy Crawford e di Rande Gerber, collega modello diventato imprenditore e socio in affari di George Clooney.
Instagram: @Presleygerber
Followers: 112.000
Cose da sapere: è un aspirante fotografo. Dà prova delle sue capacità sui suoi account Instagram. Il suo soggetto preferito è la sorellina Kaia, e ha creato un intero account popolato soltanto di fotografie di lei. Date un’occhiata su @kbyp.
Rafferty Law
Londra, 6 ottobre 1996
Occupazione: Modello
Discendenza: Suo padre è l’attore britannico Jude Law, famoso soprattutto per i suoi ruoli in Il talento di Mr. Ripley (1999), Alfie (2004) e del Dr. Watson nello Sherlock Holmes di Guy Ritchie. Sua madre, Sadie Frost, è invece un’attrice, producer, stilista di moda britannica, fondatrice della comunità VIP di Primrose Hill negli anni Novanta.
Instragram: @raff_law
Followers: 4.800
Cose da sapere: vanta tra gli amici il modello americano Lucky Blue Smith. Si diletta di musica (chitarra e canta), è tifoso di calcio. Avvistato a zonzo con Kate Moss, è ben avviato per prendere il posto dei genitori tra i VIP più VIP di Primrose Hill.
Cameron Dallas
Chino, California, 8 settembre 1994
Occupazione: star del web, attore, musicista
Instagram: @camerondallas
Followers: 13 milioni
Cose da sapere: Dallas ha iniziato la sua carriera nel settembre 2013 postando su Vine video in cui faceva scherzi ad amici e famigliari. Con Vine arriva la fama: ha 7,47 milioni di followers su Twitter, 4.730.900 abbonati al suo Canale YouTube e 9,4 milioni di followers su Vine.
Austin Butler
Anaheim, California, August 17, 1991
Occupazione: attore, musicista
Instagram: @austinbutler
Followers: 1.1 Million
Cose da sapere: Ex attore di Nickelodeon e Disney, Austin ha recitato in alcuni dei più grandi successi dei network. Oggi ha un ruolo da protagonista nella serie televisiva di successo The Shannara Chronicles, un incrocio tra Il trono di spade e Il Signore degli anelli più adatto al giovane pubblico. Nel tempo libero, Austin ama creare e registrare musica e collezionare chitarre. Ha una relazione con Vanessa Hudgens, anche lei ex star Disney dal 2011.
Brandon Thomas Lee
USA, 6 giugno 1996
Occupazione: modello, attore
Discendenza: Figlio della star di Baywatch Pamela Anderson e del batterista dei Mötley Crüe Tommy Lee.
Instagram: @brandonthomaslee
Followers: 33.700
Cose da sapere: recentemente è stato l’accompagnatore preferito della madre agli eventi red carpet. Il ragazzo ha già iniziato a scegliersi compagne all’interno della giovane Hollywood, l’anno scorso è uscito con la ex star Disney Bella Thorn.
Gabriel-Kane Day-Lewis
New York, 9 aprile 1995
Occupazione: modello, musicista
Discendenza: figlio di Sir Daniel Day-Lewis, attore britannico vincitore di tre premi Oscar, ricordato in particolare per i suoi ruoli in Gangs of New York (2002), Il petroliere (2007) e Lincoln (2012). Sua madre è l’attrice francese Isabelle Adjani, vincitrice del premio per la miglior attrice a Cannes e di un Orso d’argento per la miglior attrice a Berlino.
Instragram: @gabrielkane
Followers: 30.800
Cose da sapere: come suo padre è un grande appassionato di tatuaggi (predilige quelli in latino e gli uccelli), le sue sopracciglia fanno a gara con quelle di Cara Delevingne ed è un patito di palestra.
Levi Dylan
Los Angeles, 1994
Occupazione: modello, musicista, attore, regista
Discendenza: nipote del leggendario Bob Dylan e figlio di Jakob Dylan, frontman del gruppo rock The Wallflowers.
Instagram: @levidylan6
Followers: 2.401
Cose da sapere: Com’era prevedibile, Levi si diletta di musica, avendo suonato il basso in una band costituita con gli amici d’infanzia, che si chiama Dreamers Dose. È appassionato di fotografia e ha collaborato con una casa di produzione alla realizzazione di video musicali e campagne pubblicitarie. Gli piace anche moltissimo mettere alla prova la sua forza e la sua tempra sul ring.