Home / MODA / ACCESSORI / Borse di paglia, mon amour! Il trend adatto a mare e città

Borse di paglia, mon amour! Il trend adatto a mare e città

Sono tornate, dopo il successo dello scorso anno, per spazzare via il grigiore di una primavera non pervenuta. Le borse di paglia sono nuovamente un must have per la bella stagione, da usare tutti i giorni in città o al mare nel weekend

Sono gli accessori più boho, casual e fashion della stagione estiva 2019. Stiamo parlando delle borse di paglia, di ogni forma e colore, per andare incontro (si spera) finalmente alla bella stagione.

Non più prettamente da spiaggia, le it-bag del momento sono di diverse dimensioni e colori. Adatte sia al giorno che alla sera in base alla grandezza, sembrano poter conquistare fashion addicted dai gusti più disparati.

Il modellomust have” è sicuramente quello tondo. Grande per il giorno, per contenere libri, riviste, documenti o tutto il necessario per l’abbronzatura perfetta; piccola di sera, per interpretare in stile casual chic qualsiasi outfit più elegante.

Non solo paglia in quanto a materiali, ma anche midollino e rattan. Le borse dell’estate 2019 sono declinabili anche in modello bauletto, cestino, shopping bag.

 

Potete trovare maggiori informazioni sulle borse di questa gallery qui:

  1. Pochette in Paglia Estiva, JOSEKO 
  2. Bloomma Borsa in rattan
  3. LUI SUI Borsa a tracolla in paglia 
  4. Sunersty – Borsa a Tracolla da Donna 
  5. TOMATION Borsa a Tracolla in Rattan 
  6. Borsa a tracolla Hobo
  7. Borsa a tracolla in paglia, JOSEKO 
  8. Borsa da Spiaggia Estiva, JOSEKO

Indecisi su come indossarle? Vi proponiamo alcune interpretazioni prese da Pinterest. Fateci sapere qual è la vostra preferita.

Sabrina Gottuso

Classe '86, web content e social media strategist. Appena ventenne ho iniziato a lavorare per diverse testate giornalistiche on-line e cartacee, tra le quali il Giornale di Sicilia. Su Verve Magazine racconto la mia passione per la moda, per il lifestyle e do spazio alle storie più sorprendenti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*