Sono l’accessorio più amato dalle donne e da non molto anche dagli uomini. Le borse Autunno Inverno 2017 sono veri e propri accessori di culto.
Le prime piogge sono un’invito alla praticità. Preservare la propria borsa e ciò che contiene è quanto mai indispensabile. E’ per questo motivo che le collezioni di borse Autunno Inverno 2017 sono votate all’enfatizzazione di modelli fuori dall’ordinario come borse rigide e bauletti dalle dimensioni di valigie 24h o di beauty case. La particolarità ulteriore è quella che riguarda il tessuto, assolutamente impermeabile e resistente.
Una delle tante novità che ci riserva la nuova stagione è quella delle borse midi, ovvero formati nè troppo grandi nè troppo piccoli che si rivelano un vero e proprio passepartout da mattina a sera. Molto originali i modelli ricchi
di applicazioni dal gusto decisamente barocco, così come quelli con tessuti stampati. I fiori tra tutti sono i temi più visti tra le novità delle borse Autunno-Inverno 2017.
Il velluto è il protagonista assoluto della moda invernale, una tendenza che non risparmia nemmeno le borse. I colori? Blu Petrolio, Burgundy ed un classico ma sempre attuale nero.
Il rosa è un altro dei colori che fanno da padrone tra le borse Autunno Inverno 2017, purchè la scelta ricada su modelli contenuti e bon ton.
Del resto, un tocco di rosa è una gentile carezza per ogni outfit, persino per il più
rock. Ecco che l’abbinamento con accessori dallo stile “per bene” può smorzare e valorizzare al tempo stesso persino le mise più audaci.
Infine, uno sguardo alla tecnologia: sì, perchè le borse Autunno Inverno 2017 sono decisamente al passo con i tempi.
Micheal Kors ha lanciato una collezione che impedisce alle carte di
credito o ai bancomat di smagnetizzarsi. Dopo le borse che ricaricano il cellulare, sarebbe il caso di dire che quest’ulteriore novità è un ulteriore incoraggiamento ad investire qualche euro in più in prodotti innovativi ma al tempo stesso super trendy.